Checco Zalone, boom di visualizzazioni per il trailer di ‘Sole a catinelle’

Mancano pochi giorni al debutto del film ‘Sole a catinelle’ e in molti già parlano di Checco Zalone mania.
Il trailer dell’ultima pellicola prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi ha già registrato un ‘piccolo’ record ottenendo due milioni di visualizzazioni.

Sono passati due anni dall’uscita di ‘Che bella giornata’ e se molti se ne ricordano per il suo altissimo contenuto di battute e gags esilaranti, altri ne rimembrano invece i risultati finanziari, che le stime dichiarano ai massimi storici. In molti definiscono Zalone il ‘salvatore commerciale’ del cinema italiano, ed in effetti vista la attuale crisi che attraversa ogni ambito, un incasso di 43 milioni di euro offre una rincuorante speranza sulla ripresa del settore cinematografico.

Come si apprende il suo ritorno sul grande schermo avviene con un anno di ritardo, dal momento che in passato l’attore dichiarò di volere realizzare un film comico ambientato in un contesto di crisi come quello attuale, e che sarebbe dovuto uscire nel 2012. Ma l’idea di non volere appesantire troppo il pubblico con tematiche ormai drammaticamente onnipresenti nella vita di ognuno, lo ha spinto verso il compimento di un opera differente, che porta il nome ‘Sole a catinelle’ e che sarà diretta da Gennaro Nunziante.

Il divertentissimo trailer, che in meno di un minuto e mezzo ne riassume egregiamente in punti salienti, ha raccolto moltissimi commenti euforici di quanti attendono con entusiasmo le avventure Checco personaggio, che nel film è uno squattrinato venditore di aspirapolveri, e di suo figlio Niccolò a cui il papà ha promesso una vacanza ‘da sogno’ nonostante la mancanza di danaro.

Si dovrà dunque attendere il giorno 31 ottobre per scoprire quali saranno le spassose avventure di padre e figlio, durante una esilarante vacanza che non risparmierà risate, sorprese e colpi di scena.
Chissà se Zalone riuscirà a battere il proprio record del 2011, quel che è certo è che le premesse per un’altro successo sembrano esserci tutte: basta guardare il popolare trailer per capire che ‘Sole a cantinelle’ non deluderà le aspettative.

[youtube]http://youtu.be/aAPT9FBKcf0[/youtube]

Impostazioni privacy