Biagio Antonacci torna sul palco con due concerti evento imperdibili

Torna dal vivo con due concerti evento imperdibili uno dei cantautori italiani più amati, Biagio Antonacci, e lo fa in grande stile. Infatti l’artista ha annunciato con un tweet dal suo profilo ufficiale le uniche due tappe del 2014, una al Nord e una al Sud. La prima data è sabato 24 maggio 2014 a Bari, all’Arena delle Vittorie mentre la seconda è sempre di sabato, il 31 maggio 2014, questa volta nella sua città natale, Milano, allo stadio San Siro.

Il cantautore milanese torna con l’evento “Palco Antonacci” dopo il tour 2012 dell’ultimo album “Sapessi dire no” che contiene grandi successi come “Ti dedico tutto” e “Non vivo più senza te”, veri tormentoni dello scorso anno su tutte le radio. Ma specialmente torna dopo “Biagio Antonacci Colosseo Concerto per l’UNESCO”, live dal Colosseo, unico nel suo genere; Antonacci è stato infatti il solo cantautore a poter usufruire dell’Anfiteatro Flavio per un concerto pop.

A proposito di “Palco Antonacci” è già noto dal sito ufficiale del cantante che dalle ore 11 del 22 ottobre 2013 saranno disponibili le prevendite dalla piattaforma TicketOne, mentre lo saranno negli altri punti vendita solo dalle ore 11 del 24 ottobre. Inoltre per chi acquisterà i biglietti per il settore “prato” da TicketOne entro il 23 dicembre 2013 avrà in omaggio una card che permetterà l’ingresso prima dell’orario ufficiale.

“Palco Antonacci” saranno due show-evento unici e irripetibili, anche se i fan già chiedono un’altra tappa a Roma, dato che ci si aspetta il sold out. Con questi eventi Biagio desidera “unire idealmente non solo l’Italia ma anche le sue tradizioni e le sue radici alla sua evoluzione artistica e umana”. Da sempre artista legato alla sua terra e alle diversità nelle tradizioni tutte italiane che hanno ispirato “Sapessi dire no”.

Radio patner ufficiale che seguirà i due concerti evento sarà RTL1205, da sempre in prima linea per questi particolari concerti, come per Gianni Morandi e i Modà all’Arena di Verona.

Impostazioni privacy