Beautiful: la soap opera statunitense cambia il volto di Ridge

La perdita di Ronn Moss, interprete di Ridge nella soap opera “Beautiful”, sarà senza dubbio tra gli addii più sentiti per gli amanti della fiction.
“Beautiful” del resto, è una soap statunitense che va in onda in Italia dal 1990, e quello di Ridge, primogenito di Stephanie Douglas e Eric Forrester , la famiglia protagonista dell’intera fiction, è tra i volti più amati.

Chissà come la prenderanno i telespettatori più assidui: il nuovo volto di Ridge è Thorsten Kaye, quarantasette anni, originario di Francoforte, e con una sfida attoriale da affrontare. Prendere le parti di uno tra i più amati protagonisti della fiction più longeva in assoluto, infatti, è un ruolo di grande responsabilità.

Nel corso degli anni della messa in onda di “Beautiful”, il personaggio di Ridge è stato protagonista di innumerevoli vicende salienti e dai contenuti romantici e passionali che hanno fatto sognare milioni di spettatori.
Nei panni del bello e dannato, vanta un’ampio numero di matrimoni, tra cui sette con Brooke Logan, altro personaggio principale della soap. Quello tra Ridge e Brooke è un grande amore, a cui di certo non manca la caratteristica principale di tutti i grandi amori da soap che vede i due protagonisti cercarsi continuamente, da anni, sottoposti alle più svariate tentazioni, e a qualche nemico di troppo. Come nel caso di Stephanie Forrester e Taylor Hamilton antagoniste dell’affascinante Brooke.

Determinato e ambizioso Ridge segue le orme del padre Eric.
Diventa stilista per farsi strada nella casa di moda Forrester Creation, aspettando l’assegnazione del ruolo di capo, di padre in figlio. Ma nel 2001, un colpo di scena rivela la vera identità di Ridge, che sembrerebbe essere figlio di Stephanie e Massimo Marone che in gioventù avevano avuto una storia d’amore in seguito alla quale Stephanie si scoprì incinta.

Una vita ricca di colpi di scena quella di Ridge, che da un anno non appariva più nella soap in seguito all’ultimo litigio con Brooke.
I due erano in luna di miele, l’ennesima, quando Ridge scopre che Brooke mantiene ancora i contatti con Deacon, ex marito e padre di Hope. Quel giorno decide di porre definitivamente fine al loro matrimonio.
Definitivamente? Quando si parla di “Beautiful” in quanto a certezze ce ne sono davvero poche. Ridge dopo un anno di assenza dal set ricomparirà a Parigi per fare una sorpresa a Brooke che nel frattempo ha intrapreso una relazione con Bill Spencer.

Thorsten Kaye esordirà con il rientro in scena di Ridge il prossimo 13 dicembre nelle puntate americane, mentre in Italia a settembre del prossimo anno.

Impostazioni privacy