Pronostici Champions League della terza giornata:
Arsenal-Borussia Dortmund Over
Che questo Arsenal abbia ritrovato improvvisamente i fasti di un tempo? Con l’arrivo di Ozil la squadra di Wegner è rinata ed in casa si è sempre fatta valere. Affrontare una squadra che gioca sempre e dovunque può garantire una grande partita.
Celtic-Ajax 1
Porto-Zenit 1
La buona tradizione portoghese dovrebbe fare la differenza nei pronostici. Contro la squadra di Spalletti si può vincere anche perchè i russi stanno avendo parecchie difficoltà, sia in casa che fuori.
Schalke-Chelsea 2
Mourinho non può fallire nel primo momento caldo della stagione. Il turn over delle grandi stelle non deve condizionare gli inglesi che non possono fallire.
Austria Vienna-Atletico Madrid 2
Marsiglia-Napoli Gol
A proposito di partite delicate questo Napoli è già chiamato ad una risposta importante in campo europeo. Dopo il ko con l’Arsenal è riuscito a reagire in campionato, ora che la sconfitta è in campionato dovrà ripetersi in Champions. Molto ruota attorno alla presenza dell’argentino Higuain.
Milan-Barcellona Over 3,5
Una volta dove c’era Barcellona c’era spettacolo. In giro si dice che non sia più così ma sicuramene San Siro assisterà ad una gara ricca di emozioni e, considerando le retroguardie in campo, i gol potrebbero arrivare a grappoli.
Steaua Bucarest-Basilea 2
Dopo l’exploit con il Chelsea gli svizzeri possono proseguire il loro cammino in Champions nella speranza di poter passare il turno. In Romania è l’occasione ideale per poter agganciare lo Schalke in classifica e poi giocarsi tutto nello scontro diretto.





