Andrà in onda su Canale 5 durante l’autunno, il programma televisivo “Tutti dicono I love you”, che vedrà protagonisti, Federica Panicucci come conduttrice, e Flavio Montrucchio come inviato.
L’attore ed ex GF, dopo il successo in “Tale e Quale Show” , la partecipazione a “La terra dei cuochi” e il futuro debutto al Sistina con “Sette spose per sette fratelli”, vestirà adesso i panni di “Cupido”, ricordando il programma “Stranamore”, ma in chiave molto più dinamica e meno spaccalacrime.
Alludendo al titolo del film di Woody Allen, il nuovo programma televisivo cercherà di ricucire le storie di coppie in crisi, si occuperà di chi è alla ricerca dell’anima gemella o di chi vuole semplicemente dichiararsi al proprio amore segreto in maniera originale. Ecco lo slogan dei casting: “Desideri riconquistare l’amore perduto? Sei in crisi con il tuo partner e vuoi superare le difficoltà? Vuoi fare una dichiarazione spettacolare? Vuoi dichiararti al tuo amore segreto? Sei alla ricerca dell’anima gemella?”
La presenza di un uomo bello e bravo come Flavio Montrucchio, e di una donna come Federica Panicucci presente già da un anno a “Mattino Cinque”,e nel 2001 a “Extreme Makeover“, non passerà di certo inosservata negli schermi televisivi.





