Flavio Montrucchio, bello e affascinante come Cupido

Andrà in onda su Canale 5 durante l’autunno, il programma televisivo “Tutti dicono I love you”, che vedrà protagonisti, Federica Panicucci come conduttrice, e Flavio Montrucchio come inviato.

L’attore ed ex GF, dopo il successo in “Tale e Quale Show” , la partecipazione a “La terra dei cuochi” e il futuro debutto al Sistina con “Sette spose per sette fratelli”, vestirà adesso i panni di “Cupido”, ricordando il programma “Stranamore”, ma in chiave molto più dinamica e meno spaccalacrime.

Alludendo al titolo del film di Woody Allen, il nuovo programma televisivo cercherà di ricucire le storie di coppie in crisi, si occuperà di chi è alla ricerca dell’anima gemella o di chi vuole semplicemente dichiararsi al proprio amore segreto in maniera originale. Ecco lo slogan dei casting: “Desideri riconquistare l’amore perduto? Sei in crisi con il tuo partner e vuoi superare le difficoltà? Vuoi fare una dichiarazione spettacolare? Vuoi dichiararti al tuo amore segreto? Sei alla ricerca dell’anima gemella?”
Sarà difficile poter essere alla pari con il vecchio programma “Stranamore”, ma la Panicucci e Montrucchio sembrano promettere bene. Il pubblico ovviamente si aspetta anche la novità e non una ripetizione di qualcosa di già visto, e il successo dipenderà anche dal raggiungimento di questo obiettivo.

La presenza di un uomo bello e bravo come Flavio Montrucchio, e di una donna come Federica Panicucci presente già da un anno a “Mattino Cinque”,e nel 2001 a Extreme Makeover, non passerà di certo inosservata negli schermi televisivi.
Le riprese sono già iniziate in questi giorni a Viterbo. La voglia di novità,e il ricordo di un vecchio programma, saranno il fulcro della trasmissione stessa.

Impostazioni privacy