Roberto Farnesi, ospite di TuttoSposi a Napoli, svela il suo futuro

Non delude le sue tante fan l’attore Roberto Farnesi, ospite domenica di TuttoSposi, la fiera dedicata all’arredamento e al wedding alla Mostra d’Oltremare di Napoli.
Quante credevano che la sua partecipazione alla manifestazione rivolta agli sposi potesse essere un indizio verso il grande passo, possono infatti stare tranquille.
Il messaggio dell’attore è stato chiaro: è impegnato in una relazione, ma non si è sbilanciato sull’argomento matrimonio, commentando con un “Se son rose fioriranno” il futuro con la sua giovane fidanzata toscana Rausy Giangaré Parkin.

Calorosa l’accoglienza che gli è stata riservata dalle ammiratrici, sia tra i padiglioni della fiera, alla ricerca di una foto ricordo, sia quando è salito sul white carpet del PalaSposa, tra una defilèe e l’altro. Non è andato in passerella per sfilare, sebbene fosse ospite del grande stilista Carlo Pignatelli, ma per raccontare qualcosa di sè al suo pubblico, mostrando grande apprezzamento per la manifestazione e per i fan partenopei.
Se volete divertirvi potete guardarmi il sabato sera su Rai Uno a Ballando con le stelle” ha detto ironicamente Farnesi a proposito della sua partecipazione allo show presentato da Milly Carlucci dedicato al ballo.

In coppia con la maestra Samanta Togni, l’attore toscano era infatti partito in sordina nel ruolo di ballerino, mostrando di non essere molto ferrato nelle varie discipline, ma settimana dopo settimana sembra stia recuperando.
Il ballo però è solo una parentesi, come ha confermato a TuttoSposi, l’impegno più importante è infatti quello del ruolo di Alessandro Monforte, il protagonista delle Tre Rose di Eva 2, la fiction attualmente in onda su Canale 5.

Credit photo [Gianni Riccio]

Impostazioni privacy