Spose da sogno

Sposarsi è il lieto fine della fiaba che la maggior parte delle donne si auspica di vivere.

Le dinamiche organizzative del lieto evento, iniziano approssimativamente un anno prima della fatidica data del “sì”.
Impegnati ed entusiasti i futuri coniugi, stilano una tabella di marcia da seguire nel migliore dei modi per riuscire nell’impeccabile realizzazione della “giornata perfetta”.
Ma si sa, è la donna ad essere la protagonista indiscussa della cerimonia.

Per l’autunno 2014 le tendenze dell’haute couture propongono una sofisticata bellezza per la sposa: abiti romantici volteggiano dai modelli più sensuali, che affusolati accarezzano il corpo di pizzo ricamato, a quelli più principeschi impreziositi con articolati ricami di cristalli. Il pizzo si conferma, anche per questa stagione, il primo attore delle numerose collezioni d’alta moda, frammesso con delicati ramage di pizzo Chantilly, di tulle e di satin.

Per le future spose da segnare in agenda l’imperdibile appuntamento di martedì 29 ottobre, dalle 18 in poi, presso lo spazio espositivo Miele Gallery di Corso Garibaldi 99, in pieno centro a Milano, dove sarà possibile ammirare e conoscere tutte le nuove tendenze del “wedding” e le idee più originali e romantiche proposte dagli esperti del settore, si annoverano infatti fra i partecipanti Vogue Sposa, Sposabella, Acquachiara, Nozze e Dintorni e AFM Banqueting.

L’evento proporrà differenti vernissage matrimoniali alla quale poter partecipare: l’expo dell’esclusiva Lista Nozze Miele Gallery, un corso di portamento tenuto da Giuliana Parabiago, una rubrica “Soluzioni di casa” svolta da Titty D’Attoma e Flavia Alfano, volti noti di Rai 2 al programma “Detto fatto”, presentato da Caterina Balivo, che sveleranno trucchi ed astuzie per diventare perfette padrone di casa e gestire al meglio il nuovo nido.
L’angolo riguardante il gourmet nuziale, sfumatura accattivante per sottolineare l’eccellenza e la buona riuscita del matrimonio, vedrà come ospite creativo Csaba della Zorza, l’amatissima regina del bon ton di Real Time, che intratterrà gli ospiti con uno show cooking, in cui preparerà dei deliziosi cupcake e racconterà come scegliere il perfetto menu de mariage.

Anche la donna che non crede nelle fiabe a lieto fine, che disconosce il significato della parola romanticismo, avrebbe il piacere di passare un pomeriggio così.

Impostazioni privacy