Pronostici Champions League: La Juve in campo per l’orgoglio

Real Madrid-Juventus Over
Tra i pronostici questa è la partita più indecifrabile anche se i dati sono tutti per gli spagnoli. La tradizione è dalla parte di Ancelotti e le statistiche dalla parte del Real Madrid . Se ci si mette una Juventus in affanno in Champions allora sembra tutto scontato. La fame e la rabbia dei bianconeri nelle gare da dentro o fuori però hanno caratterizzato le ultime stagioni della Juventus e per questo, anche in casi negativi, non si può abdicare senza lottare.

Cska Mosca-Manchester City 2
Sulla carta è un autentico scontro diretto ma gli inglesi devono scrollarsi di dosso la brutta etichetta di perdente d’Europa. Superare anche uno scoglio come quello russo non sarà facile per le condizioni climatiche avverse. In queste gare ci si aspetta la giocate del grande campione.

Bayer Leverkusen-Shakhtar Donetsk Under
Delicata sfida per inseguire o addirittura dare battaglia allo United per il passaggio del turno. Il Bayer rincorre e cerca di concretizzare le buone prestazioni disputate sin qui. La squadra di Lucescu invece sogna una vittoria per poi giocarsi l’eventuale vetta in casa contro il Manchester.

Benfica-Olympiacos Gol
Come in Germania nel girone A, anche in Portogallo ci si gioca un’importante fetta del passaggio del turno. Il Benfica può sembrare favorita ma attenzione ai greci che anche fuori casa sono pericolosi, molto pericolosi.

Bayern Monaco-Viktoria Plzen 1 Handicap
I campioni devono difendere il titolo e nel girone non hanno troppe vie da percorrere se non quella per la vetta. In campo Guardiola però sta tenendo alto ritmo e tensione collezionando vittorie su vittorie. Appare una gara dell’esito scontato.

Galatasaray-Copenaghen 1
Non che Mancini abbia una tradizione favorevole in Europa ma i turchi non possono sprecare così lo scontro diretto Real Madrid-Juventus. Qualsiasi risultato favorirebbe i giallorossi, obbligati a far rispettare la legge di casa.

Manchester United-Real Sociedad X
Potrebbe arrivare qui la sorpresa di serata? La Real Sociedad non ha nulla da perdere e il potere degli inglesi non appare così solido come gli anni passati. Certo l’Old Trafford è sempre un tempio difficile da violare ma il segno X rappresenta una buona possibilità.

Anderlecht-PSG 2
I francesci puntano a staccare il biglietto per il passaggio del turno già in Belgio. Battere l’Anderlecht, nel giorno di Benfica-Olympiacos , ipotecherebbe la qualificazione, fondamentale per il tecnico Blanc.

FOTO TUTTOMERCATOWEB.COM

Impostazioni privacy