Royal Fantasy Bra 2013: una chiusura regale per il Victoria’s Secret Fashion Show

Chiusura regale, quella riservata ai telespettatori, dal brand di lingerie statunitense, nell’edizione 2013 del Victoria’s Secret Fashion Show. Come da tradizione il celebre spettacolo, in diretta sulla CBS il 10 dicembre, si concluderà con il defilé del pezzo più prezioso della collezione: il Royal Fantasy Bra 2013.

E ribadisco “regale” in quanto la punta della collezione, quest’anno, ha il valore di dieci milioni di dollari. Il creatore del reggiseno gioiello, Mouawad, ha inserito nel maestoso capo di lingerie ben quattromiladuecento gemme preziose, tra cui spicca un rubino pendente a goccia di cinquantadue carati.

La chiusura ad effetto del Fashion Show ebbe inizio nel 1996, con Claudia Schiffer ad indossare il “Million Dollar Miracle Bra”, seguita poi da Tyra Banks, Gisele Bündchen, Miranda Kerr e Adriana Lima, per fare qualche nome. Ad indossare il sontuoso reggiseno gioiello, quest’anno, sarà invece la top model sudafricana Candice Swanepoel, uno degli “Angeli” di Victoria’s Secret.

Vero e proprio simbolo della maison, queste supermodelle, che hanno poco di umano e molto di divino, anticiperanno la Swanepoel durante lo show che tiene incollati al televisore, ad ogni edizione, in media undici milioni di spettatori.

Anche quest’anno dunque, noi donne ci lasceremo incantare da uno spettacolo meraviglioso per gli occhi, ma molto meno per l’autostima.

Impostazioni privacy