Miranda Kerr è il nuovo volto Swarovski

Eterea ed angelica Miranda Kerr è la nuova protagonista dello spot tv Swarovski per la campagna fall-winter 2013-2014.

La bellissima modella australiana incanta con i suoi eleganti tratti e le sue seducenti movenze, sia durante le riprese nel backstage che nel corso della messa in onda della pubblicità della maison di cristalli che impreziosiscono il souve affair della donna.

Da Daniel Swarovski – inventore boemo dotato di spirito visionario – ad oggi la maison vanta il primato di essere il principale produttore al mondo di cristallo tagliato per i settori della moda, della gioielleria e più recentemente anche dell’illuminazione, dell’architettura e dell’interior design.

Il nuovo spot pubblicitario, illuminante ed onirico, floreale e delicato, che vanta la direzione creativa di Ronnie Cooke Newhouse della House and Holme e la fotografia di Nick Knight, riesce a immergere qualsiasi donna in questo universo che attinge esplicitamente dalla bellezza primordiale.
L’angelo di Victoria’s Secret ha preso il volo per fare capolino in una nuova realtà armonica e brillante.

Il Direttore Creativo Ronnie Cooke Newhouse ha così commentato: “Se metti insieme Miranda Kerr, le rose inglesi, i gioielli Swarovski, la fotografia di Nick Knight e la musica originale di Pharrell Williams non puoi che ottenere bellezza, calore, grande stile e desiderabilità. Le cose che amiamo”.

E a noi non resta che ammirare lo scintillio e dargli ragione.

Impostazioni privacy