Blatter imita Cristiano Ronaldo e lui risponde seccato [VIDEO]

Che tra Cristiano Ronaldo e il presidente della FIFA Blatter non corresse buon sangue lo si sapeva da tempo. Questa volta però Blatter l’ha combinata grossa: durante una conferenza tenuta proprio dal presidente della FIFA ad Oxford nei giorni scorsi molto hanno fatto discutere le dichiarazioni che ha rilasciato in merito a Ronaldo, e al suo pupillo Leo Messi:

“Messi è un bravo ragazzo, il figlio che tutti i genitori vorrebbero avere. Messi è davvero una brava persona, gioca veloce, non è esuberante, in campo sembra danzare. Ronaldo invece è come un comandante sulla terra, spende di più dell’altro dal parrucchiere, ma non posso dire chi è il migliore, mi piacciono entrambi anche se io preferisco Messi”

Con queste esternazioni si è tirato contro tutto il popolo blancos, e non ha tardato ad arrivare la risposta di Cristiano Ronaldo che in poche parole ha espresso tutto il suo disappunto: “Ora sono chiare molte cose, questo è il video che mostra il rispetto e la considerazione che la Fifa ha per me, il mio club ed il mio paese”.

Il Real Stesso non ci sta a veder prendere in giro il suo giocatore simbolo, e prontamente ha inviato una lettera alla FIFA per avere delucidazioni a riguardo. L’allenatore madridista Carlo Ancelotti poi in conferenza stampa non si è astenuto dal dire la sua a riguardo: “Le parole di Blatter mi sono sembrate una mancanza di rispetto. Io non ho parlato della cosa con Cristiano, ma quello che posso dire è che lui oggi si è allenato bene, come del resto fa tutti i giorni. Lui è un vero top player: serio, professionale, rispettoso di tutti, il nostro presidente ha inviato una lettera alla Fifa con una richiesta di rettifica delle dichiarazioni di Blatter”

Come era prevedibile il presidente FIFA tramite Twitter si è scusato, anche se dalle sua parole emerge un velo di ironia: “Sono socio onorario del Real, mi scuso se la mia risposta sincera a una domanda è stata presa come un’offesa, non era mia intenzione”

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=RTfAW561Dl0[/youtube]

Impostazioni privacy