Cara Delevingne nuova testimonial La Perla

La modella è appena diventata il volto del famoso brand italiano di lingerie La Perla. È lei stessa a rivelarlo, postando uno scatto su Instagram, che la ritrae in lingerie di pizzo nero. Reggiseno e micro slip abbinato a una chemisier trasparente, fanno da contorno ad un’immagine ingenua ed accattivante.

La pubblicità è stata ideata da Ludivine Poiblanc, mentre la direzione creativa è affidata a Fabien Barona e il trucco alla famosa make up artist Charlotte Tilbury, presente sul web con un blog e creatrice di un’esclusiva linea di cosmetici per i grandi magazzini di lusso britannici Selfridges, e sarà immortalata dal celebre duo di fotografi di moda Mert Alas and Marcus Piggott.

Tutto questo in contrapposizione alla sua immagine da ‘maschiaccio’ e la sua anima ribelle, che rivela sui social network. Adesso Cara si eleva ad icona della femminilità, testimonial di un brand très chic come La Perla. Non è la prima volta che la modella si presta per campagne di lingerie. Ha sfilato come modella nel 2012 al fashion show di Victoria’s Secret.

Classe 1992. È una delle top model più apprezzate e corteggiate dagli stilisti. E’ attualmente volto della Burberry’s BeautyCara. Testimonial del nuovo profumo Tender di Burberry e volto di Yves Saint Laurent make-up per la linea Baby Doll. Inoltre è apparsa in campagne pubblicitarie per altri brands come H&M, Blumarine, Zara e Chanel. Nel 2013 e testimonial della campagna “Roman Skyline” di Fendi per l’autunno/inverno 2013/2014. Considerata come la nuova Kate Moss, è richiestissima dal mondo della moda e non solo. Nel 2012 ha avuto un piccolo ruolo nel film Anna Karenina e nel 2013 ha partecipato al festival di Cannes e al Met Ball Gala indossando un vestito firmato Burberry disegnato appositamente per lei. Nel mese di settembre ha iniziato le riprese del film Kids in Love, dove debutta come attrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *