Robert Pattinson e il tunnel senza uscita: “Kristen gli ha spezzato il cuore”

Del bel vampiro di Twilight, dalla pelle diafana e marmorea, dai denti bianchi perfetti e dagli occhi rame intenso, ormai non si sa più nulla, o quasi. Il bel Robert Pattinson sembra stia vivendo un lungo periodo buio, la cui uscita sembra un miraggio d’acqua fresca nel deserto, una luce splendente alla fine del tunnel. L’onda del successo l’avrà travolto e lasciato lì, sulla spiaggia, tramortito.

Secondo altre fonti, invece, il tenebroso Rob sarebbe in “depressione” a causa, ancora, nonostante sia passato un po’ di tempo, della fine della sua relazione con la “bella” e impossibile umana della Saga: Kristen Stewart. Pattinson è stato avvistato più volte in locali e party in giro per Los Angeles. I suoi amici più cari, i manager e lo staff attorno al Robert attore dicono: “Kristen gli ha spezzato il cuore e lui non è più lo stesso dal giorno del tradimento”.

Il suo team – ha rivelato un informatore anonimo al giornale britannico The Sun – “non vuole che venga etichettato in base ai club che frequenta o alle donne con cui esce”. Sembra un homo novus, completamente cambiato, costantemente alla ricerca di serate e divertimento, spesso in compagnia di Zac Efron e Joe Jonas – probabilmente anche loro stessa storia, fidanzate, successo, soldi, foto e poi stop. Alcune foto e immagini che immortalano dei lividi sul corpo fanno pensare: e se una di queste serate fosse finita in rissa?

Già, è anche normale. Ai vampiri il sangue piace più di qualsiasi altra cosa al mondo.

Impostazioni privacy