Pronostici serie A 11.a giornata: Allegri si gioca tutto a San Siro

Parma-Juventus Gol
Nei pronostici di serie A si parte subito con una bella partita. Il Parma non riesce a raccogliere sempre quello che merita ma in campo gioca forte e sa mettere in difficoltà tutti. La Juventus del resto sembra aver ritrovato la sua antica fame, quella che in campo non fa sconti a nessuno. Uscirà fuori una partita appassionante fatta di grandi giocate.

Milan-Fiorentina 2
Allegri rischia tantissimo perchè anche con la Fiorentina non sarà facile. Il Milan quando è in bilico riesce sempre a disputare buone partite ma dall’altra parte c’è una squadra ferita dal ko con il Napoli e soprattutto la formazione che gioca il calcio migliore d’Italia. Senza Cuadrado sarà più dura per Montella, ma i viola sanno fare male in ogni momento ed in ogni situazione. Giocare ricordando il finale della lotta Champions dell’anno scorso darà una forza in più alla Fiorentina.

Napoli-Catania 1 Handicap
Con il Sassuolo non andò così, sulla carta questa sembra una gara molto simile ma per assurdo il Catania è in condizioni anche peggiori rispetto a quelle degli emiliani quel giorno. Al San Paolo è dura per tutti soprattutto per una squadra allo sbando e senza le sue frecce più taglienti. L’infortunio di Bergessio complica ancora di più il cammino dei siciliani facilitando il compito dei partenopei.

Livono-Atalanta 1
Il Livorno si gioca tutto e i nerazzurri fuori casa non sempre riescono a mostrare tutto il proprio valore. L’Atalanta in casa si sta giocando la salvezza e fuori potrebbe avere più difficoltà soprattutto affrontando una squadra con queste motivazioni.

Lazio-Genoa X
Davvero una gara dura da decifrare. Entrambe non se la passano bene sia a livello di risultati che di gioco. Però qualcosa è cambiato nelle ultime partite e sembra esserci un inversione di rotta. Certo una sola riuscirà a proseguire questa striscia positiva. A volte in questi casi botta e risposta ed infine un bell’X finale.

Sampdoria-Sassuolo Under
Anche qui niente di scontato. Se la passano male tutte e due, anche se in casa Sassuolo si sta vedendo qualche leggero miglioramento. Marassi è un campo difficile anche se la Sampdoria non sta riuscendo a farsi rispettare sempre, e soprattutto sotto porta fatica moltissimo.

Udinese-Inter Over
Qui chi vince mette in crisi l’altra. L’Udinese è la brutta copia della bella squadra dell’anno scorso ed ha bisogno del cambio di marcia per riprendere una posizione di classifica più meritevole. L’Inter però ha bisogno di un ulteriore crescita stagionale anche se senza Campagnaro la difesa fa acqua dappertutto.

Verona-Cagliari X
Se il Verona dovesse portare a casa un’altra vittoria allora non si dovrebbe più parlare di salvezza. Una squadra in grado di bastonare chiunque tra le mura amiche non ha niente a che vedere con la serie B. Il Cagliari però ha forti motivazioni per questa sfida ed ha la qualità per poter mettere in crisi i gialloblù. Potrebbe uscire fuori una grande gara.

Torino-Roma X2
La squadra dei record ha sempre più gli occhi puntati addosso. Il Torino in queste gare si esalta e davanti ha i giocatori per far male. La sfortuna e le disattenzioni poi stanno portando in casa granata meno punti di quelli meritati e tutto questo potrebbe essere un mix letale. La Roma però sembra sempre pronta per il suo primo stop stagionale e poi invece raccoglie i tre punti.

Bologna-Chievo 12
Pioli sembra aver salvato la sua, Sannino invece rischia forte. Al Dall’Ara il tecnico gialloblù salverà il posto solo con i tre punti in tasca. Il rientro di Diamanti e il ritrovato entusiasmo può portare la vittoria in casa rossoblù.

FOTO TUTTOINTERNAZIONALE.IT

Impostazioni privacy