I Simpson contagiati dai Mondiali di Calcio

Dopo essersi avvicinata al mondo del calcio con la partecipazione di Cristiano Ronaldo e Lionel Messi in due puntate de “I Simpson”, la famiglia più conosciuta e amata della tv, eccetto che da alcuni americani più seriosi , torna a parlare di calcio. Non solo, vi partecipa attivamente. Homer e famiglia, infatti, a marzo saranno in Brasile, dove Homer sarà chiamato a fare da arbitro in alcune partite del World Cup 2014.

La puntata che vedrà i Simpson muoversi verso il Sud America è “You Don’t Have to Live Like a Referee”, (Non devi vivere come un arbitro). Ovviamente, come succede sempre nelle puntate de I Simpson, non mancheranno complicazioni nell’avventura di famiglia. Questa volta saranno dei gangster sudamericani a rendere movimentata la permanenza in Brasile, tentando di convincere Homer ad aggiustare alcuni match secondi i loro voleri.

Ma quando i Simpson hanno incontrato il mondo del calcio? Nel 2010 Cristiano Ronaldo fu co-protagonista di uno spot Nike con Homer Simpson. Assieme al “collega” Messi il calciatore suona alla porta Simpson e fa un tunnel ad Homer. Qualche anno prima, il calciatore brasiliano Ronaldo aveva insegnato a Lisa i segreti del calcio e criticato le capacità arbitrali di Homer.

Insomma, capaci o non, i Simpson continueranno ad occuparsi dello sport più seguito al mondo. Non resta che aspettare marzo per l’attesissima puntata. Nel frattempo godetevi i tunnel di C.Ronaldo e Messi.

https://www.youtube.com/watch?v=SMbJiUNX73U

Impostazioni privacy