Laura Pausini celebra l’amore con il nuovo singolo ‘Se non te’

Il tempo non ha tempo, Te lo prendi oppure se ne va. Scrivilo negli occhi, Fai di un attimo l’eternità

Laura Pausini torna a far battere il cuore di tutto il suo amatissimo pubblico con l’uscita del nuovo singolo “Se non te“, dal 4 novembre in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali, aprendo la strada all’uscita della raccolta 20-The Greatest Hits attesa il 12 Novembre per l’etichetta Atlantic Warner Music.

Per arrivare a tutti i numerosi fan in giro per il mondo, il brano è stato inciso anche in spagnolo e scritto dalla Pausini insieme al compagno musicista Paolo Carta e Niccolò Agliardi. Questa felice unione professionale e privata ha sicuramente inciso sulla potenza emotiva che si scatena tra le dolci parole del testo, un vero e proprio manifesto dell’amore profondo conquistato con fatica e dedizione, e per questo ancora più prezioso e intenso. Una ballada romantica come solo la Pausini riesce a regalare, nella quale lasciar sprigionare tutta la potenza della voce e dei sentimenti.

Se non te‘ è stato preceduto dal successo del primo estratto ‘Limpido‘, in duetto con la pop star Kylie Minogue, ed entrambi fanno parte dei sei brani inediti contenuti nell’album 20-The Greatest Hits, a coronamento di vent’anni anni di carriera. Nella raccolta, composta da due cd, ci saranno tutti i più grandi successi della cantante di Solarolo, molti dei quali proposti in una nuova versione con arrangiamenti diversi mentre altri arricchiti dai duetti con star nazionali ed internazionali come Ennio Morricone, Michael Bublé, Andrea Bocelli e James Blunt.

Il greatest hits sembra siglare con entusiasmo un momento ricco di grandi conquiste per Laura Pausini, che trasmetterà tutta la passione e l’energia ritrovate dopo la pubblicazione dell’album in un nuovo tour live che partirà a Dicembre da Pesaro, Roma e Milano per poi arrivare su alcuni dei palchi più prestigiosi del mondo come il Madison Square Garden di New York.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ms9vmuJZphM[/youtube]

Impostazioni privacy