Ligabue: annunciata un’altra data a Catania

L’attesissimo album di inediti di Ligabue, Mondovisione, in uscita il 26 novembre, sarà accompagnato dal tour italiano (il Mondovisione tour – stadi 2014) che abbraccerà Nord e Sud. Dopo la doppia data di Roma (30 e 31 maggio 2014) e Milano (6 e 7 giugno 2014), arriva la notizia del secondo appuntamento anche per Catania. È stato appena annunciato, infatti, che la città siciliana sarà la location del tour di Ligabue l’11 e il 12 giugno presso lo stadio Massimino.

A partire da giorno 7 novembre sarà possibile acquistare i biglietti per la nuova data catanese di Ligabue insieme a quelli per le date di Padova, Firenze, Salerno e Pescara. I fan iscritti al sito barmario.ligabue.com potranno comprare i ticket in anteprima a partire dalle ore 11 di domani fino alle ore 10 di sabato 9 novembre. Per tutti gli altri la prevendita inizierà alle ore 11 del 9 novembre su www.ticketone.it e dalle ore 15 dell’ 11 novembre in tutti i punti vendita.

Sono già acquistabili i biglietti per le due date di Roma, di Milano e per la data di Catania dell’11 giugno. Di seguito potete leggere l’elenco completo di tutti i concerti del nuovo tour di Ligabue con le rispettive location.

Padova – 12 luglio. Stadio Euganeo.
Firenze – 16 luglio. Stadio Artemio Franchi.
Pescara – 19 luglio. Stadio Adriatico
Salerno – 23 luglio. Stadio Arechi
Roma – 30 e 31 maggio. Stadio Olimpico.
Milano – 6 e 7 giugno. Stadio di San Siro.
Catania – 11 e 12 giugno. Stadio Massimino.

Impostazioni privacy