CR7 by Cristiano Ronaldo: l’underwear line made in Madrid

Mai sono state più invidiate le fanciulle madrilene come quando nientepopodimeno che uno dei calciatori più apprezzati nel panorama sportivo, Cristiano Ronaldo, decide di porre a sfondo della sala del Palacio de Cibeles di Madrid una sua gigantografia, alta diciannove metri, in slip. Non slip qualsiasi, ma quelli della nuova linea underwear del calciatore del Real Madrid, la CR7, lanciata il 31 ottobre.

Già l’avevamo visto in questi “panni” come testimonial della linea di intimo firmata Emporio Armani, ma si sa, un fisico scultoreo come questo, desta sempre un certo scalpore. Inevitabilmente lo si intravede su copertine, riviste, cartelloni pubblicitari e nei sogni di signore e signorine.

Forte del suo fisico scultoreo, l’atleta lusitano, sfrutta al massimo il suo potenziale e lascia senza fiato uomini e donne attraverso le fotografie diffuse subito dopo l’inaugurazione della collezione. Nessuno spazio per l’immaginazione in questi scatti, solo tanto per apprezzare le bellezze che il mondo riserva.

Una sfida in famiglia, quella di Ronaldo, che deve competere con la splendida fidanzata Irina Shayk, uno degli angeli di Victoria’s Secret, che ha fatto della biancheria intima la sua seconda pelle.

Speriamo dunque che gli slip firmati CR7 riscuotano almeno successo, dal momento che gli stessi risultati, una volta indossati, non li avranno di sicuro.

Impostazioni privacy