Lady Gaga in concerto nello spazio

Lady Gaga torna a far parlare di sè. Questa volta a far scalpore non sono il suo look o le sue canzoni, ma la notizia che sarà prima cantante ad esibirsi nello spazio, in totale assenza di gravità.

A rivelarlo è la stessa Lady Gaga dal suo profilo Twitter, creando appositamene un hashtag #gagainspace2015. Qui i fan potranno trovare tutti gli aggiornamenti e seguire in anteprima le curiosità, ma i primi dettagli dell’evento arrivano dalla rivista americana People.
Il noto giornale ha infatti svelato qualcosa in più su un evento destinato a lasciare il segno.
La cantante sarà l’ospite di onore dello spettacolare Zero G. Colony: tre giorni di musica nello spazio, dove l’entertainment e la tecnologia all’avanguardia saranno i due ingredienti principali.
Lady Gaga arriverà l’ultimo giorno e decollerà dallo Spaceport, uno spazio porto nel New Mexico in pieno deserto aperto al pubblico. Nella location d’eccezione la cantante salirà a bordo della navicella spaziale creata dalla Virgin, la sua casa discografica, la Galactic SpaceShip Two.

Una volta nello spazio, l’artista statunitense si esibirà e sarà ripresa in assenza di gravità. Ad ideare il progetto è stato Richard Branson, fondatore della casa discografica Virgin.
Gli altri partecipanti al festival – unico nel suo genere – sono ancora top secret.

Ci sarà da aspettare il 2015 per l’evento spaziale, ma fino ad allora Lady Gaga terrà impegnati i suoi fan. A breve, infatti, uscirà il suo nuovo album Art Pop, un disco caleidoscopio dalle mille facce, con sonorità che spaziano dall’ electro pop alla dance fino alla tecno.

Impostazioni privacy