Lady Gaga in concerto nello spazio

Lady Gaga torna a far parlare di sè. Questa volta a far scalpore non sono il suo look o le sue canzoni, ma la notizia che sarà prima cantante ad esibirsi nello spazio, in totale assenza di gravità.

A rivelarlo è la stessa Lady Gaga dal suo profilo Twitter, creando appositamene un hashtag #gagainspace2015. Qui i fan potranno trovare tutti gli aggiornamenti e seguire in anteprima le curiosità, ma i primi dettagli dell’evento arrivano dalla rivista americana People.
Il noto giornale ha infatti svelato qualcosa in più su un evento destinato a lasciare il segno.
La cantante sarà l’ospite di onore dello spettacolare Zero G. Colony: tre giorni di musica nello spazio, dove l’entertainment e la tecnologia all’avanguardia saranno i due ingredienti principali.
Lady Gaga arriverà l’ultimo giorno e decollerà dallo Spaceport, uno spazio porto nel New Mexico in pieno deserto aperto al pubblico. Nella location d’eccezione la cantante salirà a bordo della navicella spaziale creata dalla Virgin, la sua casa discografica, la Galactic SpaceShip Two.

Una volta nello spazio, l’artista statunitense si esibirà e sarà ripresa in assenza di gravità. Ad ideare il progetto è stato Richard Branson, fondatore della casa discografica Virgin.
Gli altri partecipanti al festival – unico nel suo genere – sono ancora top secret.

Ci sarà da aspettare il 2015 per l’evento spaziale, ma fino ad allora Lady Gaga terrà impegnati i suoi fan. A breve, infatti, uscirà il suo nuovo album Art Pop, un disco caleidoscopio dalle mille facce, con sonorità che spaziano dall’ electro pop alla dance fino alla tecno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *