Vasco Rossi: ritorno con un inedito Live Kom 2014

Il grande Vasco Rossi ci stupisce ancora una volta. La notizia di aggiungere altre due date alle quattro già stabilite nel suo nuovo tour non può che entusiasmare i suoi milioni di fan.
Saldati i debiti con la sua precedente tournée del Live Kom 011 la scorsa estate, Vasco annuncia le date del suo nuovo tour: 25, 26 e 30 giugno 2014 allo Stadio Olimpico di Roma, il 4, 5 e 9 luglio al San Siro di Milano.

Passati tre anni lontano dalla sua più grande passione dopo una sofferenza fisica e morale, il Blasco decide di rimettersi in gioco grazie al coraggio e alla forza dell’amore per la musica. Nell’agosto del 2011, infatti, viene ricoverato in ospedale in seguito ad un’infezione polmonare che lo ha costretto ad una lunga convalescenza. Ciò ha causato l’annullamento delle ultime quattro date del Live Kom 2011 e l’iniziale decisione di dire addio a quella vita “spericolata, esagerata e un pò maleducata” che cantava nel lontano 1983.

Ma ecco che il Komandante torna più vivo che mai con la decisione di far tremare nuovamente i palchi che lo hanno reso il re del rock italiano.

Il tour del Live Kom 2014 viene annunciato il giorno prima dell’uscita del suo nuovo singolo Cambiamenti, 18 ottobre 2013, che inaugura in qualche modo il suo ritorno. E’ lui stesso ad anticiparci alcuni versi significativi del testo sulla condizione dal lui vissuta in questi anni difficili: “Cambiare macchina è molto più facile, cambiare donna un pò più difficile, cambiare vita è quasi impossibile“.

Per chi fosse possessore di American Express e per gli iscritti al fan club, la vendita dei biglietti sarà aperta, eccezionalmente, dalle ore dieci del 7 novembre fino al giorno successivo, sempre alla stessa ora. Dalle ore undici dell’8 novembre, invece, saranno disponibili su tutti i circuiti ticketone e su livenation.it.

Impostazioni privacy