Negramaro, cresce l’attesa per il tour. Alcune date sono già sold out

Si preannuncia come il concerto più rock dell’inverno e a definirlo così sono proprio loro, i Negramaro, direttamente sui social network. La band salentina si prepara infatti ad un tour dai numeri record, con tappe che si aggiungono a grande richiesta dei fan.

Già sold out la data di apertura a Milano per il 16 novembre e l’appuntamento al Palalottomatica di Roma, che raddoppia dopo il 30 novembre, il 1°dicembre. E ancora Padova, Firenze e Acireale: anche qui, biglietti oramai introvabili.

Un boom annunciato quello di Una storia semplice Tour dopo il successo dell’estate scorsa nelle due date speciali dell’Olimpico e del San Siro, rispettivamente a Roma e Milano.
Dopo la magia degli stadi, l’accoglienza dei palasport per Giuliano Sangiorgi e compagni che stanno definendo la scaletta. Le anticipazioni arrivano dal profilo Facebook dei Negramaro che regalano ogni giorno qualche piccola novità.

Così scopriamo che non mancheranno i brani storici come Estate, Mentre tutto scorre e Nuvole e lenzuola fino ad arrivare alle più recenti Una storia semplice e La Giostra. Tra una canzone e l’altra ci sarà spazio anche per i social: utilizzando gli hastag #negramaro e #unastoriasemplicetour si potrà infatti essere tra i fortunati che vedranno i propri scatti sui canali ufficiali.

Una storia semplice è il settimo album dei Negramaro, la prima raccolta con ventiquattro successi e sei inediti. Da un anno nella classifica dei dischi più venduti, l’album è un mix di emozioni rock e sonorità internazionali. Dopo il tempo e lo spazio scelti come filo conduttore nei precedenti lavori, in Una storia semplice si percepisce “la voglia di voler far girare la giostra in un altro senso, quasi folle” come ha dichiarato Giuliano Sangiorgi. La voglia di mettersi in gioco, portando una storia semplice fuori dai soliti confini.

Per chi non è riuscito a trovare i biglietti per le date oramai sold out, restano ancora aperte le prevendite per:
Casalecchio di Reno- 17 novembre
Pesaro- 19 novembre
Montichiari- 22 novembre
Mantova – 23 novembre
Torino – 28 novembre
Eboli – 3 dicembre
Castelmorrone – 5 dicembre.

Aspettando il tour, Giuliano Sangiorgi sorprende i suoi fan condividendo questo video su Facebook con Ti è mai successo?, La giostra e Sole in una versione inedita.
Un’anteprima del live?
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=6l0QZycXVxo[/youtube]

Credit photo [metronews]

Impostazioni privacy