Bebè in arrivo per Drew Barrymore

La trentottenne bellissima attrice Drew Barrymore ha sfilato sul red carpet del LACMA Art + Film Gala 2013 con un vestito morbido disegnato da Vivienne Westwood che non è riuscito a nascondere le sue forme ancora più morbide.
La star di “Charlie’s Angels” ed il marito Will Kopelman, figlio dell’ex CEO di Chanel, Arie Kopelman, dopo la nascita 13 mesi fa della piccola Olive, sono in attesa del secondogenito. Rumors confermati alla rivista People durante un’intervista.

Drew, amica intima del compianto Kurt Cobain e Courtney Love e madrina di Frances Bean Cobain, non ha mai celato il desiderio di volere una famiglia numerosa: «Io ero figlia unica, ed ero sempre sola – aveva detto recentemente ad InStyle (The leading fashion, beauty and celebrity lifestyle site) – Invece io voglio che i miei figli abbiano altri bambini intorno. Forse due in modo che possano trascorrere la vita insieme. Non so quando succederà, ma succederà”.

La bambina di ET coi codini e la bicicletta è diventata grande, è passata attraverso un’adolescenza burrascosa a base di droga e alcool, è diventata una precoce sex-symbol e ora è una donna adulta, strutturata, capace e risolta, una madre quasi bis.

In attesa di rivederla presto sul grande schermo, come attrice o come produttrice con un nuovo film, aspettiamo curiosi di sapere se il fiocco che vedremo appeso alla sua porta sarà rosa o azzurro.

Impostazioni privacy