Infinity, la piscina più spettacolare del momento

Volete rilassarvi nelle acque fresche e limpide di una piscina godendovi il miglior spettacolo possibile? Singapore è la vostra meta ideale. A febbraio di quest’anno è stato inaugurato un lussuosissimo plesso alberghiero, il Marina Bay Sands Hotel, che può vantare moltissimi primati, primo fra questi la stupenda piscina lunga 150 metri, che si affaccia a sfioro sulla vista spettacolare dello skyline della città, perché costruita a 146 metri d’altezza.

Il nuovissimo complesso è ora il più grande dell’Asia, costituito da tre torri, i tre hotel, con circa 3000 tra camere e suite, 5 ristoranti, discoteche, giardini lussureggianti, il casinò più costoso al mondo (8 miliardi di dollari), centinaia di negozi e 2 teatri. Ma il pezzo forte del Marina Bay Sand Hotel è il cinquantacinquesimo piano, il tetto, chiamato Sands Sky Park, sembra un grande vascello poggiato sopra le tre torri; 12,400 metri quadrati con 250 alberi e 650 piante, è la piscina più alta del mondo, l’Infinity edge pool, programmata affinché l’acqua sembri, in prospettiva, fondersi con l’orizzonte.

Singapore, e principalmente questa nuova struttura alberghiera sono diventate il sogni di molti, soprattutto di tutte quelle coppie che vogliono unire relax ad avventura, al brivido del vuoto che offre la piscina Infinity. Inoltre è possibile utilizzare un’ampia area solarium per la tintarella in completo relax, coccolati da personale esperto e disponibile a soddisfare i bisogni di chi vuole dimenticare lo stress della vita quotidiana.

I costi per dormire al Marina Bay di Singapore non sono così pazzi come ci potevamo ragionevolmente aspettare, le camere costano da 200 a 400 euro a notte, in base all’altezza per guardare il panorama. Se invece parliamo di suite, i prezzi cambiano radicalmente.
È il costo per vivere l’esperienza di una nuotata in volo, un’avventura certamente da provare.

Impostazioni privacy