‘Stai lontana da me’ : Enrico Brignano e Ambra Angiolini promettono risate al cinema

‘Stai lontana da me’ è il remake italiano della commedia francese ‘Per sfortuna che ci sei‘ proposta al cinema nell’anno 2010.
Il regista italiano Alessio Maria Federici, già famoso per altre commedie come ‘Lezioni di cioccolato 2’, ‘Oggi sposi’, ‘Immaturi’ e ‘Diverso da chi?‘, si affida questa volta al talento di Enrico Brignano e al fascino intramontabile di Ambra Angiolini.

L’insolita coppia approderà nelle sale il prossimo 14 Novembre, portando con sé gag e battute divertenti in un film impostato completamente sulla risata. La esilarante trama racconta la storia di Jacopo (Enrico Brignano) che nella vita svolge la professione di consulente matrimoniale ma nel privato vive di continuo storie sentimentali disastrose, e quella di Sara (Ambra Angiolini), bellissima donna in carriera alle prese con una storia d’amore al capolinea.
Il problema di Jacopo però ha poco a che vedere con la normalità: i suoi problemi sentimentali sono dovuti al fatto che ogni donna con cui viene in contatto diventa vittima di surreali accadimenti sfortunati. Insomma riesce a portare una sfiga tremenda a tutte le donne che frequenta, e che per questo finiscono per allontanarsi inesorabilmente da lui.

La sua sembra essere un’eterna maledizione, una ingiusta condanna del destino vita natural durante e per questo, come ogni uomo in cerca di distrazione, prende a trascorrere il suo tempo con l’amico bontempone di turno (Fabio Troiano), che delle donne ha invece il chiodo fisso.
Ma la vita del maschio sempre a caccia dell’altro sesso non sembra appagarlo per niente, Jacopo desidera innamorarsi a tutti i costi, e vivere una storia stabile al riparo da assurdi incidenti e infortuni.
Nella sua funambolica ricerca dell’anima gemella incontra per caso la bellissima Sara, una splendida donna architetto che incrocia al matrimonio di un amico comune.

In seguito i due si rincontreranno ‘per lavoro’ dal momento che Sara si presenterà inaspettatamente da lui come paziente, poiché impegnata in una storia d’amore agli sgoccioli.
Da quel momento i due prenderanno a frequentarsi e Sara si scoprirà essere diventata ‘ostaggio’ della maledizione che grava su chi si innamora di Jacopo.
‘Stai lontana da me‘ sarà quindi il teatro di una surreale storia d’amore, nella quale due anime gemelle vengono sfidate dal destino a colpi di sfiga ed imprevisti e soltanto andando al cinema si potrà scoprire se e come i protagonisti riusciranno a vivere per sempre felici e contenti.

Impostazioni privacy