Schiena Tour 2013, la nuova impresa di Emma Marrone

L’infaticabile Emma Marrone il 16 Novembre darà il via allo “Schiena Tour 2013”. In realtà c’è una “data zero” il 13 Novembre presso il Polo Fieristico Provincia di Morbegno (SO), prima dell’inizio ufficiale al 105 Stadium di Rimini per approdare in tutti i maggiori stadi italiani. Quattordici date per coinvolgere tutta la penisola, passando per il Palalottomatica di Roma ed il Mediolanum Forum di Milano.

Lei stessa ha dichiarato in un’intervista alla trasmissione Domenica In, che questo album “si toglie tutte le etichette”, per dare finalmente spazio a ciò che veramente é Emma Marrone, come nell’immagine della copertina del suo album è senza veli. La cantante che ha vinto la trasmissione Amici di Maria De Filippi nel 2010, continua con il suo successo nazionale, dopo essere stata candidata come unica donna agli MTV World Music Awards nella categoria Best Italian Act ed aver vinto il Teleratto come Scostumata dell’anno.

Ma le sorprese non finiscono qui: il 12 Novembre presenta ufficialmente l’album “Schiena Vs Schiena” con un inedito dal forte sapore rock e la track-list in versione semi-acustica. Si tratta di una riedizione del disco contenente due cd, includendo nella nuova raccolta anche la versione del brano Dimentico Tutto sotto forma di reggae e riscritta in salentino per omaggiare la sua terra d’origine. Un regalo che Emma Marrone vuole fare al suo pubblico, ma soprattutto a se stessa, ritirando fuori la sua irrequieta anima alternativa.

IL sito web ufficiale della cantante annuncia che “Emma è pronta a coinvolgere ed entusiasmare nuovamente il suo pubblico con uno live show assolutamente inedito, sia dal punto di vista artistico che produttivo”. L’interrogativo che viene da porsi con una punta di maliziosità è vedere se Emma Marrone sarà in grado di spostare il focus dalla sua vita privata turbolenta sotto continuo monitoraggio da parte dei media, alla forza e alla qualità delle sue performance artistiche.

Impostazioni privacy