Una bionda per Robert Pattinson, si tratta di Dylan Penn

Sembra non volersi placare la curiosità intorno la vita sentimentale dell’affascinante vampiro di Twilight: Robert Pattinson. Impegnato con Kristen Stewart per diverso tempo, la loro storia d’amore dopo molti alti e bassi sembra essere definitivamente chiusa, nonostante un recente riavvicinamento con l’attrice della celebre saga, tramite telefonate quotidiane, incontri e lunghe passeggiate con i cani.

Ma ora sembra esserci un’altra donna, e famosa figlia d’arte, che si affaccia all’orizzonte della vita privata di uno degli uomini più amati.
Si tratta di Dylan Penn, di cui si è già parlato in passato, sceneggiatrice, bionda mozzafiato figlia dell’attore e regista Sean Penn. La notizia arriva da People che ci informa che i due sono stati visti insieme alla presentazione del nuovo libro di Angie Banicki: 30 Before 30; all’Hollywood Roosvelt Hotel.

Il presunto flirt tra Robert Pattinson e Dylan Penn sembrerebbe essere vero, reale e tangibile, come racconta un testimone: “Hanno chiacchierato e flirtato. Ma erano un po’ cauti, assicurandosi che la gente capisse bene che non erano arrivati insieme”. Lui, infatti, è arrivato alla festa con il suo amico Nick Jarecki, mentre lei con un gruppo di conoscenti.

L’evidente alchimia tra i due potrebbe far archiviare la love story di Pattinson con Kristen Stewart, con buona pace di tutti coloro, soprattutto amici del attore-vampiro, che hanno visto lei soltanto come causa di dolore e malcontento.

A noi donne spezza un po’ il cuore sapere che uno degli uomini più affascinanti del mondo del cinema sia di nuovo impegnato, ma siamo di fronte a qualcosa più grande di noi e non ci resta che attendere notizie, a questo punto speriamo felici, dai diretti interessati.

Impostazioni privacy