Miley Cyrus, sexy aliena in Real And True

Miley Cyrus continua a mietere successi.
Dopo il premio per Wrecking Ball come miglior video agli European Music Awards e gli scandali che si sono susseguiti a causa del suo stile di vita poco sobrio, la biondissima cantante si lancia in una nuova sfida con il brano Real and true, insieme al rapper Mr Hudson e al gruppo Future.

Ancora una volta abiti succinti e stile provocante la fanno da padrone: la brillante aliena del videoclip fa innamorare gli astronauti che l’hanno salvata, in un duetto ad alto carico erotico e dal grande pathos musicale. Il video, ambientato in uno spazio futuristico, mostra come la cantante e il suo corpo metallico vengano analizzati per capirne i motivi e scoprire qualcosa di più sugli extraterrestri, ma dato il rientro della navicella spaziale sulla Terra, gli astronauti sono costretti a lasciarla nell’universo.

Miley Cyrus non si lascia andare e continua la sua ascesa per scrollarsi di dosso l’etichetta di cantante per ragazzine. E’ stata, infatti, la serie tv Hannah Montana a lanciarla sia nell’ambito musicale che nel mondo dello spettacolo, diventando la beniamina dei bambini e dei ragazzi. A guardarla adesso non si direbbe nemmeno che i suoi trascorsi siano stati così sobri e soprattutto mirati all’educazione dei suo fan; basti pensare allo spinello fumato dopo la vittoria agli EMA’s di Amsterdam il 10 novembre, sicuramente non un ottimo esempio da seguire.

L’artista ha preso la via della femme fatale, diventando bella e dannata come molte delle donne che hanno fatto la carriera musicale: uno stile di vita così sregolato, insieme al suo talento per il canto, la renderanno molto presto un’icona indimenticabile del panorama mondiale.

Ecco il video:
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=KJBHdKBOdcw[/youtube]

Impostazioni privacy