Ferzan Ozpetek torna al cinema con Allacciate le cinture: ecco il teaser trailer

“Una grande storia d’amore non muore mai”, dice una voce off mentre scorrono le primissime immagini di Allacciate le cinture, il nuovo film di Ferzan Ozpetek che arriverà nelle sale il 5 marzo 2014 e di cui vi mostriamo il teaser trailer.

Mantenendo fede ad uno spirito “social” che ha caratterizzato tutta la produzione a partire dal primo ciak, e’ stato lo stesso regista a condividere su Twitter e Facebook il teaser, anticipato il giorno precedente dalla prima foto ufficiale del film che ritrae Kasia Smutniak e Francesco Arca, stretti in un tenero e appassionato abbraccio.

Sono loro infatti i protagonisti della nuova pellicola di Ozpetek che arriva a due anni esatti da Magnifica presenza. Girato in Puglia, tra Lecce e l’Oasi di Torre Guaceto, Allaciate le cinture racconta l’evolversi, in un arco di dieci anni, della travolgente e complicata storia d’amore tra l’ex tronista Francesco Arca e la bellissima Kasia Smutniak, che noi di Bloglive.it abbiamo incontrato proprio pochi giorni fa. Come da tradizione nei film del regista turco, i due protagonisti sono contornati da una coralità di interpreti le cui relazioni familiari, amicali e sentimentali finiranno per influire nel loro rapporto di coppia.

Nel cast, come si riesce a vedere dalle immagini del trailer, ci sono anche Filippo Scicchitano, Elena Sofia Ricci, Carolina Crescentini, Paola Minaccioni, Francesco Scianna, Luisa Ranieri, Carla Signoris e Giulia Michelini.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=4Iyc54Bkeqk[/youtube]

Impostazioni privacy