Al Victoria’s Secret Show 2013 va in scena la seduzione

Grande show a New York ieri sera per il celebre brand di lingerie Victoria’s Secret presso il “Lexington Avenue Armory”. Gli Angeli in passerella hanno consacrato l’esclusività del brand e della tradizione a esso connessa.

La top model tedesca Toni Garrn indossava una combinazione color ghiaccio-blu, enfatizzando il gioco cromatico che richiamava chiaramente la regina delle nevi.
Grandi applausi per la linea “British Invasion” vestita da Kasia Struss, che vestiva il ruolo di un audace e sexy bobby britannico, e da Lilly Aldridge, angelo dall’intonazione rock.
Divenuta angelo da poco, la ribelle e sempre più richiesta da tutti gli stilisti del mondo, la giovanissima Cara Delevingne, che ha fatto sognare indossando un total look “vedo e non vedo” nero, impreziosito da gemme tono su tono.
Ali piumate assai grandi per l’eterea modella francese Constance Jablonski e colori sfavillanti invece per Caroline Brasch Nielsen.
La bionda Candice Swanepoel ha presentato il pezzo più prezioso ed iconico della vetrina newyorkese il “Royal Fantasy Bra“.

Grande assente Miranda Kerr che aveva precedentemente dichiarato durante un’intervista al quotidiano Sydney Morning Herald di non potersi più impegnare a tempo pieno in questo momento della sua vita.
Furono sfatate dalla stessa modella australiana le voci del licenziamento in tronco ed inoltre dal presidente del marchio Victoria’s Secret, Ed Razek, che ha voluto difendere la reputazione del suo (ex) angelo dalle sempre più presenti e indisponenti critiche, sottolineando in un comunicato stampa: “Miranda Kerr è una delle migliori modelle nella storia e sicuramente fra le più popolari. È una professionista, e qualsiasi voce che dice il contrario è semplicemente falsa. Anche se i suoi impegni internazionali l’hanno tenuta lontana da noi più di quanto avremmo voluto, per me resterà sempre un Angelo”.

La sfilata è stata inoltre accompagnata da numerose performance live da Taylor Swift a Fall Out Boy, da A Great Big World a Neon Jungle che hanno fatto ballare e divertire durante lo show.
All’evento è seguito un esclusivo after party alla quale hanno partecipato le più grandi Celebrity del momento.
Per chi si fosse perso tra le avenue della Grande Mela e non abbia avuto la possibilità di presenziare alla sfilata sarà possibile guardarla in TV il prossimo 10 Dicembre.

Impostazioni privacy