Penelope e Monica Cruz firmano la Cruz Bag

Moda e cinema si sono sempre fusi in maniera vincente dando vita a capolavori capaci di dettare legge nel fashion system. Predecessore di questa formula di successo era stata la maison Hermès, che con la sua Birkin bag e la sua Kelly bag, ha fatto la storia, nel panorama della moda, sin dagli anni ottanta.

E il brand Loewe non si tira indietro e decide di accettare questa scommessa, collaborando nientedimeno che con le sorelle più desiderate dal mondo maschile ed ammirate da quello femminile: Penelope e Monica Cruz.

Da sempre icone di sensualità e stile, orgogliose della terra che le ha consegnate al grande schermo, la Spagna, le due sorelle hanno affermato il loro talento e dimostrato un certo gusto in fatto di stile.

Nasce così la Cruz Bag, una rivisitazione del classico modello Amazona di Loewe, assottigliato ed allungato dalle splendide Cruz. Ed é proprio l’estetica a raccontare di loro: i pois, tipico elemento spagnolo femminile, ingenuo e vivace, le tasche esterne, comode e pratiche e la dinamica tracolla. Una borsa, come sottolinea la stessa Penelope, fatta per la donna di tutti i giorni, ma che vuole aggiungere quel quid di speciale al proprio look.

Disponibile in tre misure e tre colori ( nero, marrone e viola), la Cruz Bag affascinerà le fan esattamente come le sue madrine.

Impostazioni privacy