Raffaella Carrà annuncia la sua partecipazione a Sanremo 2014

Mancano pochi giorni alla presentazione dell’ultimo album di Raffaella Carrà, che già una notizia speciale lo precede: la cantante ha annunciato che quest’anno parteciperà a Sanremo 2014.
L’album di inediti si chiama “Replay” e uscirà il 19 novembre.

«L’anno scorso gli ho detto di no, ma quest’anno sto per dire di sì. Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e la loro squadra sanno fare la televisione. Ma il resto lo scoprirete nelle prossime settimane».
Questo quanto annunciato dalla stessa Raffaella Carrà durante l’intervista a Adnkronos.

La Signora della televisione torna sul palco dell’Ariston promettendo che questo sarà solo l’inizio di tante altre sorprese per la sua carriera, che inaspettatamente sta conoscendo un momento di grandi aspettative.

Sanremo 2014 sarà presentato da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto in onore dei sessant’anni della televisione. A rendere iconico questo momento, proprio la partecipazione al Festival di una delle donne che hanno fatto la televisione italiana, facendo cantare, ballare, e sognare milioni di telespettatori.
Quest’anno, all’età di settant’anni compiuti, la Carrà che cantava “Tanti auguri” in coordinato con una coreografia che, ormai, tutti conosciamo, tornerà ad esibirsi dopo diciassette anni di silenzio.

Merito della sua esperienza in “The Voice”, il programma televisivo debuttato quest’anno in Italia che vede la Carrà nelle vesti di coach per i concorrenti del talent show, ma di certo la voglia di mettersi in discussione non manca. Durante questa esperienza televisiva la Carrà è stata affascinata da alcuni brani dance che le hanno dato spunto per un intero album di inediti, che prende il nome dall’omonimo singolo Replay.

[Credit Photo:www.rai.it]

Impostazioni privacy