X Factor 7, One Direction e Justin Bieber ospiti nell’ultima puntata

X Factor sta per arrivare alla conclusione, e per un finale davvero con i fuochi d’artificio, gli ospiti dell’ultima puntata potrebbero essere gli One Direction e Justin Bieber.

Per quest’edizione definita dai più un po’ sottotono rispetto alle precedenti, la produzione ha deciso di dare una “svolta” internazionale ospitando, nella puntata semifinale del 5 dicembre, Katy Perry. L’intento era chiaro sin dal’inizio della trasmissione quando tra i giudici abbiamo visto il cantante Mika.

Altro surplus dell’ospitata degli idoli delle teenagers quali gli One Direction e Justin Bieber, è certamente il fatto che hanno il seguito di milioni di fans al mondo ed in gran numero anche in Italia, perciò attrarre un pubblico così vasto certamente farà fare una notevole quantità di ascolti, indipendentemente dalla finale di X Factor.

In realtà X Factor ancora non ha dato conferma certa, anche se la cosa risulta essere verosimile per il fatto che il giorno della finale – ovvero il 12 di dicembre – sia Justin Bieber che gli One Direction saranno intervistati dalla trasmissione Deejay chiama Italia su radio Deejay. Come molti di voi sapranno l’emittente radiofonica in questione è mediapartner ufficiale del talent di Sky, motivo in più per avvalorare la tesi della loro partecipazione e riempire così il Mediolanum Forum di Assago dove si terrà la finalissima di X Factor.

Gli One Direction si sentiranno certamente “a casa”, perchè se ricordiamo la loro storia i cinque ragazzi si erano presentati singolarmente alle selezioni della settima edizione di X Factor UK (nel 2010), ma dopo essere stati eliminati dal “bootcamp” i produttori hanno avuto la fortunata idea di farli esibire insieme. Per quanto riguarda Justin Bieber anche lui non è nuovo al pubblico di X Factor, in quanto è stato ospite dell’edizione statunitense del concorso.

Impostazioni privacy