Robbie Williams porta lo Swing both ways in Tour

“Dopo questo tour negli stadi tornerò ad esibirmi nelle arene”. Detto, fatto. Concluso con successo il Take the Crown Stadium tour, Robbie Williams non si è fermato un attimo. E dopo il grande show One Night at The Palladium, l’otto novembre scorso a Londra, per presentare al pubblico il nuovo album Swings Both Ways, la popstar inglese si prepara a ritornare sul palcoscenico nel 2014 con una serie di concerti live nelle arene d’Europa.

Il disco, che segna il ritorno di Robbie Williams allo swing, dodici anni dopo l’album Swing When You’re Winning, il cd più venduto della sua carriera, sette volte disco di platino e re incontrastato della Uk Charts per sei settimane consecutive, è uscito ieri sulle piattaforme digitali e sarà disponibile da oggi in tutti i negozi.

Insieme al lancio del nuovo album è arrivato anche l’annuncio delle date dello Swing Both Ways Live 2014, il tour che porterà Williams in giro per il Vecchio Continente toccando tra gli altri paesi: Germania, Austria, Svizzera, Olanda, Norvegia, Svezia, Finlandia e ovviamente il Regno Unito. Lo show che partirà il 25 aprile da Budapest, arriverà nel nostro paese il 1° maggio 2014 al Palaolimpico di Torino. Non è esclusa comunque la possibilità che vengano aggiunte nuove date alle ventidue già pubblicate. E in effetti un piccolo “mistero” ha caratterizzato il concitato momento dell’annuncio, quando sul sito rw.com è stata visibile per circa un minuto anche la data del 31 maggio all’Arena di Verona.

In attesa di ulteriori aggiornamenti vi lasciamo col video di Go Gentle, primo singolo estratto, attualmente in rotazione sulle radio, che Robbie ha dedicato alla sua bambina Theodora Rose.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=o3OWZaIpEDk[/youtube]

Impostazioni privacy