Amici 2014, Alessandra Amoroso ospite della seconda puntata

Le registrazioni per le nuove puntate di Amici 2014, che andranno in differita di circa dieci giorni, continuano a gonfie vele, mentre la stessa matrona della trasmissione, Maria De Filippi, racconta in radio i primi rumors.

Sappiamo già che nella prima puntata del talent sarà Laura Pausini a farne da regina, pronta a promuovere il nuovo singolo tratto dal Greatest Hits. Adesso tocca ad Alessandra Amoroso far suo il palco e conquistare il pubblico.
La cantante, infatti, sarà ospite della seconda puntata del talent show di Mediaset, dove sicuramente canterà Fuochi d’Artificio, secondo estratto dall’album Amore Puro prodotto da Tiziano Ferro. L’album va a gonfie vele in classifica, trainato da singoli coinvolgenti e che accattivano il pubblico.

Ad Amici, Alessandra Amoroso ha vinto per ben due volte: l’edizione classica del talent, anno 2009, e l’edizione big del 2012, stravincendo contro la sua eterna rivale Emma Marrone.
Proprio Emma era stata data per certa come ospite della puntata, ma ciò non è stato possibile a causa della partenza del tour dell’artista.

Continuano, comunque, le polemiche relative allo slittamento della messa in onda ed alla mancata fascia pomeridiana da vedere. Non si sa bene il riscontro che avrà il programma sabato 23 novembre, giorno della prima messa in onda, ma al momento Maria De Filippi non ha supposto alcun cambio di palinsesto. Non ci sono conferme ufficiali, anche se molti sono i rumors sempre più insistenti sull’argomento, di un rientro dell’appuntamento del pomeriggio su Real Time, cosa che convincerebbe fans e appassionati.

Il rischio che si corre dopo ben tredici edizioni è di diventare un programma monotono, superato dai più accattivanti Xfactor, già partito sul satellite e già show più seguito dell’autunno, e il simpatico Italia’s Got Talent. La certezza è che è il talent più seguito dagli italiani sin dalla sua prima edizione, a dispetto di ogni previsione negativa fatta negli ultimi tempi.

Impostazioni privacy