Il Data Pack 2 di Pes 2014 è disponibile per il download

Konami ne aveva annunciato l’uscita tramite la sua pagina Facebook, l’attesa è cresciuta e alla fine è uscito, ecco Data Pack 2, scaricabile online, è l’aggiornamento di Pes 2014, il simulatore di calcio più famoso al mondo insieme a Fifa.
Ma ora analizziamo i vari cambiamenti e miglioramenti che Data Pack ha apportato al gioco.

Volti ridisegnati
Diverse centinaia di volti di calciatori sono stati modificati, migliorati e resi più veritieri. Le facce sono state analizzate nel dettaglio, proprio per un risultato di maggiore efficacia.

Modalità 11 contro 11
Una modalità online, già utilizzata negli anni passati da Fifa, che permette ai vari utenti online di controllare un giocatore della squadra a testa: si partecipa alla partita in 22 e si fa gioco di squadra.

Modalità Team Play
La modalità che, tramite allenamenti e studio della tattica, permetterà all’utente di soprendere tutti con schemi, attraverso lo sfruttamento dei punti deboli della squadra avversaria.

Correzione divise
Sono state corrette alcune divise, per lo più di squadre sudamericane, che erano venute male nella “prima” versione del gioco.

Inserimento di “nuovi” scarpini e altri accessori
Konami ha raggiunto un accordo grazie al quale ha potuto inserire nell’aggiornamento scarpini e accessori di molti sponsor e marchi famosi, come Adidas e Nike.

Con questo aggiornamento Pes continua il suo percorso di miglioramento, ma secondo molti, la Konami è ancora molto lontana dai livelli di Fifa che vola nelle vendite, al contrario di Pes che continua a non brillare, come negli anni passati.
Infatti, in Pro Evolution Soccer, i movimenti sono meno realistici che negli altri simulatori e i volti dei giocatori sono molto meno espressivi.

Impostazioni privacy