Il più bello del reame? Adam Levine

Tutte le donne hanno un punto debole, oltre lo shopping, ed è parlare degli uomini. Centellinarli, apprezzarli e criticarli è senza ombra di dubbio alcuno lo sport preferito davanti ad una tazza di Early Grey Tea. Parlare della classifica degli uomini più sexy di People è un cult per tutte le amiche: il 2013 ha un nuovo affascinante Re.

Il più bello del reame è Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, dedito in questo momento anche alla recitazione, infatti, lo abbiamo visto nella serie televisiva cult American Horror Story – Asylum – e lo rivedremo in un film prossimamente nelle sale cinematografiche con l’affascinante attrice Keira Knightley.

Postilla che non passa inosservata è la sua fedeltà “angelica”. L’avvenente e talentuoso cantante è infatti impegnato con Behati Prinsloo, modella e angelo di Victoria’s Secret e secondo voci sempre più insistenti, dopo una proposta di matrimonio in vecchio stile, convolerà a nozze entro l’anno prossimo.

Nella lista dei più sexy seguono in ordine: Idris Elba, attore inglese quarantenne, ora al cinema in “Thor: The Dark World”, Luke Bryan, cantante country di 37 anni che ha vinto di recente il premio dell’Academy of Country come artista dell’anno, Jimmi Fallon comico e conduttore tv 39enne, il re dello show della Nbc “Late Night with Jimmy Fallon”, e Bruno Mars cantante hawaiano in vette alle classifiche di dischi ma famoso anche per le sue danze sexy.

Salta subito all’occhio la possibilità dell’ovvia citazione di Aristotele: “la bellezza è la migliore lettera di raccomandazione”.
Il connubio tra beltà e bravura diventa quindi virtù equipollente nella figura di Levine.

Impostazioni privacy