Mariah Carey ospite speciale in American Dad

Un tweet di ieri sera annuncia testualmente “Guarda la mia apparizione come ospite nella puntata del ringraziamento di @AmericanDadFOX stasera alle 9:30 PM ET su FOX! “

Una delle regine del pop americano sarà la guest star della serie statunitense American dad, che ha sostituito I Griffin, e forse sta soppiantando anche I Simpson. Nella serie spesso si fa riferimento a personaggi o serie tv “reali” ad esempio a Roger, l’alieno ultracentenario, è appassionato della soap opera Dynasty e della serie Grey’s Anatomy.

Ma molte celebrità sono state spesso ospiti all’interno di serie animate. Per citarne qualcuna: Lady Gaga nella puntata 22 della ventitreesima serie de I Simpson, oppure lo chef più famoso e temibile del mondo – Gordon Ramsey – nella puntata 5 della stessa serie. Il “mito” Chuck Norris è entrato per una puntata ne I Griffin, così come Marilyn Manson. Miley Cyrus, Nicole Kidman e il wrestler John Cena nella dissacrante serie South Park.

Anche Futurama, l’altra serie del creatore de I Simpson – Matt Groening – è spesso animata da personaggi famosi del Ventunesimo Secolo – come la stessa Mariah Carey e Pamela Anderson – essendo ambientata in ipotetico futuro, popolato dalle più disparate razze aliene e robot.

A quanto emerge da Twitter, Mariah Carey è stata estremamente lieta di essere parte di American Dad proprio nel giorno del Ringraziamento, momento per gli statunitensi di forte aggregazione e di inizio dei preparativi per le festività natalizie. Il ruolo che avrà la cantante nella serie lo vedremo quando arriveranno i prossimi episodi anche da noi in Italia.

Impostazioni privacy