Fabio Volo diventa papà, l’annuncio su Twitter

Fabio Volo è diventato papà. L’autore ha dato la lieta novella della nascita su Twitter, grazie ad un annuncio sul suo profilo.

Il nome del bambino è Sebastian, ed è il coronamento del sogno d’amore con la compagna islandese Johana Maggy a cui è legato sentimentalmente. La nascita era prevista per gennaio, un parto prematuro per la giovane coppia conclusosi, fortunatamente, nel migliore dei modi. Dopo la nascita del bambino sono sempre più insistenti le voci che riguardano un matrimonio: sembra infatti che la coppia stia cercando una chiesa a Roma dove convolare a nozze il prima possibile.
Durante alcune delle sue interviste, Fabio Volo ha confessato di aver sempre desiderato di avere una figlia femmina, dato che con le donne sa destreggiarsi meglio: dopo il Tweet della nascita non ci sono dubbi, nonostante sia un maschio resta comunque il più bel bambino del mondo.

Fabio Volo ha recentemente pubblicato un nuovo libro, La strada verso casa uscito il 22 novembre, già in testa alle classifiche di vendita italiane. Lo scrittore è anche uno speaker di successo, è conduttore infatti de Il Volo del mattino. Adesso un uomo così poliedrico dovrà raccapezzarsi nel mestiere più grande, la paternità.

Ancora una volta i social sono protagonisti di annunci importanti, basti pensare a Michael Bublé che come lo scrittore nostrano ha annunciato la sua paternità su internet grazie ad Instagram, oppure a Kim Kardashian che ha postato la foto con il figlio avuto da Kanje West.
Internet si mostra, quindi, un mezzo rapido ed efficace per comunicare eventi importanti della propria vita e, soprattutto, per accattivarsi il pubblico più giovane.

Impostazioni privacy