One direction, tour mondiale partirà nel 2014 con un terzo album

Per tutte le fan degli One direction: è in arrivo il terzo album del quintetto più celebre del momento. La boy band angloirlandese, con più di 35 milioni di copie vendute, è già pronta a cavalcare i palcoscenici di tutto il mondo portando con sè la vera regina indiscussa del loro successo, la musica.

Oggi, il “fenomeno” degli One direction non può che ringraziare Simon Cowell, produttore della casa discografica Syco, che, dopo averli visti ognuno singolarmente sul palco di X Factor, ha deciso di mettere insieme queste 5 teste calde e piene di aspettative, dando vita a qualcosa di nuovo, qualcosa che fosse portatore di credibilità.

Fu così che nacque la boy band One direction, formata da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson.

Bravi ragazzi, semplici, senza tanti grilli per la testa, belli, simpatici, allegri, e in grado di proporre canzoni pop che, essendo costruite con attenzione, suonano in linea con i gusti giovanili e in contrasto con gli “estremismi” degli altri. Le voci della nuova band sono molto apprezzate, sia da un punto di vista musicale che da un punto di vista tecnico. Ma si sa, la loro carta vincente, oltre all’attitudine canora e alla preparazione, riguarda proprio la loro presenza scenica. Puntare tutto sull’allegria, la simpatia, ma soprattutto sulla semplicità.

Midnight memories, questo il titolo del loro nuovo album, che, dopo Up all night e Take me home, sicuramente porterà i suoi frutti, così come avvenuto in precedenza, aiutando la band a scalare la classifica e portandola sempre più in alto.

La raccolta prevede qualche timido tentativo di varcare quel limite posto dal genere pop (formula che li ha resi famosi), abbracciando per la prima volta il rock, con loro grande entusiasmo. Un chiaro sintomo della loro voglia di crescere, anche se a piccoli passi.

Fiduciosi, quindi, nel loro potenziale, gli One direction sono già in pole position, pronti a dominare incontrastati il mondo del pop grazie al nuovo tour mondiale che partirà proprio nel 2014.

In Italia i biglietti per le due date a Milano del 28 e 29 Giugno allo Stadio di San Siro sono già andate sold out in poco meno di due ore. Nel frattempo a queste è stata aggiunta la data del 6 luglio all’Olimpico di Torino.
Per chi non volesse perderli, sono ancora disponibili dei biglietti sui siti di livenation e ticketone.

Impostazioni privacy