Una linea di scarpe Manolo Blahnik special edition firmata Carrie Bradshaw

“Qui giace Carrie ha avuto due grandi amori e centinaia di scarpe”.
La protagonista di Sex & City immaginava così la sua ironica e irriverente epigrafe, ma oggi, più immortale che mai, la star della serie televisiva firmata HBO, è protagonista dell’alta moda.

Nei panni della reale Sarah Jessica Parker, infatti, diventa la creatrice di una linea special edition in collaborazione con l’iconico e tanto amato Manolo Blahnik.
La collezione, in uscita l’anno prossimo, porterà il suo nome SJP.

Le scarpe, tutte rigorosamente “made in Italy” e qualitativamente uniche, raggiungeranno i ripiani di Nordstrom in esclusiva all’inizio del 2014, e sono intitolate e dedicate al mood “Donna”. Sarah Jessica Parker, in versione stilista, ha concepito questa linea rivolgendo il suo pensiero alle donne che più ammira e che hanno influenzato, in maniera diretta e indiretta, il corso della sua fashion vita: c’è il modello Ina, dedicato alla sua agente Ina Treciokas; il modello Iva Rifkin, in onore della moglie, di Ron Rifkin, uno degli amici dell’attrice, che è, secondo l’icona del piccolo schermo, una delle “donne più di classe che abbia mai conosciuto”.
E c’è il modello immancabile, che diventerà leggenda glamour, Carrie, quello che come ammette con affetto la Parker le sta più a cuore.
Il prezzo dei sandali varierà dai 150 ai 450 dollari.

Le donne non hanno mai abbastanza calzature da poter sfoggiare e se a nutrire l’originalità del concept creativo sono SJP e Manolo, bando al risparmio economico e d’ubicazione, l’averle diventerà un must.

Impostazioni privacy