I Griffin: Brian torna in vita?

Come anticipatovi due giorni fa, dovremo dire addio a Brian, il cane della famiglia Griffin. O forse no. Perché da due giorni è comparso sul sito Announcement.org un teaser avente come oggetto proprio il personaggio della popolare serie, che promette importanti novità nella giornata di oggi (in coincidenza della messa in onda dello show su Fox USA). Cosa che lascia sperare un possibile ritorno in vita del cane parlante, con un colpo di scena stile Beautiful.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=FqwVckUWNVw[/youtube]

La violenta dipartita di Brian, mostrata appena due giorni fa, ha creato un vero pandemonio in rete, con i fan più accaniti che hanno addirittura organizzato sul sito Change.org una petizione contro la scomparsa dalla serie del personaggio. Probabile però che di una petizione nemmeno ci sia bisogno: Brian, nel corso delle varie stagioni della serie, era rimasto apparentemente ucciso in altre tre occasioni, tornando magicamente in vita durante lo stesso episodio o quello seguente. Un pò come il piccolo Kenny, che in South Park passa a miglior vita in ogni episodio.

Se consideriamo dunque i precedenti e l’annuncio che fra poche ore verrà svelato, salgono dunque le probabilità di trovarsi di fronte ad una burla, magari progettata e orchestrata proprio da Seth MacFarlane: il creatore dei Griffin (oltre che del suo spin-off The Cleveland show e di American dad!) ha introdotto ieri il nuovo cane della famiglia di Quahog, Vinny, che appare in una scena accanto a Peter. Chissà che non si tratti di puro depistaggio.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Afr_1zTFfAA[/youtube]

Non resta dunque che attendere le 14 (ora italiana) di oggi, momento in cui si saprà finalmente cosa si nasconde dietro quel misterioso annuncio: i fan sperano all’unanimità di rivedere Brian in vita. Ma chissà che il diabolico MacFarlane non ci sorprenda ancora una volta?

Impostazioni privacy