Pronostici Champions League: sfida da tripla tra Ancelotti e Mancini

Anderlecht – Benfica 2
Fare pronostici Champions ben definiti in questa giornata appare davvero delicato e difficile. Il Benfica però pare intenzionato a passare il turno e per farlo bisogna battere il fanalino di coda belga. La sfida PSG-Olympiacos potrà avvantaggiare senza dubbio i portoghesi.

Cska Mosca- Bayern Monaco 2
Arrivati a fine percorso di questi gironi la giornata di ieri ci ha riservato tante sorprese ma il Bayern Monaco non dovrebbe essere coinvolta in questo pericolosa situazione. Guardiola non conosce l’abbassamento di tensione o di concentrazione e la qualità dei tedeschi dovrebbe fare la differenza.

Juventus – Copenhagen 1
La Juventus si gioca tutto sul proprio campo. In casa ci sono pochi conti da fare, poche previsioni. Conta solo vincere e sperare che il Real Madrid non faccia la stessa fine del Barcellona ad Amsterdam ieri. Con il successo del Real e dei bianconeri si aggancerebbe il secondo posto e ci si giocherebbe la qualificazione con il Galatasaray nello scontro diretto.

Leverkusen – Manchester United 1
Bisogna fare molta attenzione a questa sfida. Come ieri il Basilea ha sorpreso il Chelsea il Leverkusen potrebbe fare lo stesso con uno United ancora poco continuo. E’ un girone davvero strano questo anche perché lo Shakhtar non avrà per forza vita facile con la Real Sociedad. Tutto è praticamente aperto.

Manchester City – Plzen 1
Con la qualificazione già in tasca la vittoria del City sembra il risultato più scontato, visto che gli avversari della squadra di Pellegrini sono ancora fermi a 0 punti e non sembrano avere grandi ambizioni.

PSG – Olympiakos Gol
Attenzione alla grande sfida tra la squadra francese e quella greca. Il PSG è assolutamente favorita ma l’Olympiacos ci ha dimostrato di non mollare così facilmente la presa. Il passaggio del turno è un obiettivo assolutamente fattibile ma cercare di accorciare i tempi non sarebbe male come cosa visto che a Parigi ci si gioca molto.

Real Madrid – Galatasaray 1
Più che un pronostico è un augurio tricolore. L’Italia ha bisogno che Ancelotti trovi la vittoria per non peggiorare una posizione europea già abbastanza critica. La sfida tra panchine italiane però sarà davvero appassionante anche se Mancini non ha molta fortuna in questa competizione.

Shakhtar – Real Sociedad X Handicap
Sarà una battaglia. Dura battere una Real Sociedad fanalino di coda che comunque non ha voglia di mollare. In questo girone in realtà può succedere ancora di tutto e questo Lucescu lo sa.

Impostazioni privacy