Versace apre le porte a Lady Gaga

L’irriverente e seducente Lady Gaga, icona e portavoce dei i diritti della comunità LGBT, sarà la star protagonista della campagna Spring/Summer della casa di moda Versace.
Da creatrice a indossatrice il passo e breve, la cantante famosa anche per aver creato la sua personale fragranza “Fame” con dolci note di belladonna, orchidea, incenso, zafferano e miele, oggi posa dietro l’obiettivo come testimonial di un prodotto non suo.

Infatti, negli scatti realizzati da Mert Alas e Marcus Piggott, Lady Gaga porta dei lunghi capelli biondi ed è cinta da eterei abiti Versace. Nello specifico indossa un abito aderente lilla e una collana con la Medusa, simbolo storico della maison italiana. Inevitabile trovare l’altisonante somiglianza metaforica alla storica femme di casa Versace, Donatella.

In una nota si legge che le immagini della campagna “ritraggono una Lady Gaga sofisticata e glamour distesa su un lussuoso divano e con lunghi capelli biondo platino. In tutti gli scatti Lady Gaga interpreta i caratteri distintivi della maison: creatività e coraggio di sperimentare. Oltre l’iconica borsa Signature, proposta in nuove colorazioni e impreziosita dalla catena argentata parte della tracolla, Lady Gaga indossa la nuova Palazzo, presentata durante la sfilata primavera/estate 2014”.

Il rapporto Germanotta – Versace continua e chissà cosa ne penserà Jo Calderone.

Impostazioni privacy