Leighton Meester e Adam Brody presto sposi

Sembra un vero e proprio romantico finale di stagione che unisce il timido e impacciato Seth Choen di “The O.C.” e la regina di Manhattan Blair Waldorf di “Gossip Girl”, solo che questa non è una nuova serie TV, è la pura realtà, e ce lo conferma il magazine People.

Una fonte anonima, ma molto amica della coppia, ha infatti dichiarato “Leighton ed Adam sono pazzi uno dell’altra e da diverso tempo si parlava già di matrimonio. Ma lei non aveva idea che la proposta sarebbe arrivata così presto. È stata la sorpresa della sua vita e ne è entusiasta! Prevedono di sposarsi la prossima estate”. La coppia non ha smentito la notizia, anzi, ha festeggiato con un party privato alla quale sono stati invitati solo gli amici più intimi.

I due attori, 27 anni lei e 34 lui, si sono conosciuti nel 2011 sul set di “Scusa ma mi piace tuo padre”, un po’ come Brad e Angelina, la scintilla è scoccata durante le riprese e la foto di un tenero abbraccio ad un museo di Los Angeles ha dato il via al gossip sulla coppia fissa formata dalla Meester e da Brody. I due attori, protagonisti dei teen drama, sono anche stati avvistati a Bangkok, dove alcuni fotografi li hanno immortalati mano nella mano al Siam Kemiski Hotel, ma solo a giugno, in occasione dell’uscita del nuovo film in cui Adam era protagonista, i due hanno ufficializzato la loro unione.

Al di là dei progetti amorosi in corso, questi giovani attori sono impegnati anche dal punto di vista lavorativo. Leighton Meester è occupata su più fronti: per il cinema sta girando in questo periodo il nuovo film di Frank Whaley “Like Sunday, Like Rain” mentre per il mondo della pubblicità è diventata il volto della casa cosmetica francese Biotherm; il fidanzato Brody è in attesa di nuovi copioni dopo i ruoli in “Some Gilrs” e in “L’amore in valigia”.

I nuovi rumors vogliono Leighton Meester e Adam Brody a un passo dall’altare, e sembra che lui abbia seguito tutte le consuete tappe per chiedere la mano della bella Leighton, inginocchiandosi di fronte a lei e proponendole di diventare sua moglie. C’è gossip anche sul luogo delle nozze, alcuni dicono il sud della California, altri pensano più a mete esotiche particolari.

Tutte i fan, e soprattutto le fan, della coppia non aspettano altro che conoscere la data delle nozze e vedere l’anello di fidanzamento che la Meester sfoggerà, si spera a breve, sul suo anulare sinistro.

Impostazioni privacy