The Amazing Spiderman 2: storyboard su eBay spoilerano il film

Più il film è atteso, più i rumours, gli spoiler e le indiscrezioni aumentano. Non poteva fare eccezione The Amazing Spiderman 2, attesissimo sequel sulle vicende di Peter Parker, alias L’Uomo Ragno, nuovamente interpretato da Andrew Garfield, in uscita a Maggio 2014, a quasi due anni di distanza dal primo capitolo, campione d’incassi in tutto il mondo, che ha ridato nuova linfa al personaggio, dopo la fine della trilogia targata Sam Raimi.

Come annunciato dal sito ComicBookMovies, sembra che un utente di eBay abbia messo in vendita gli storyboard originali del film, da cui si può vedere la trasformazione di Harry Osbourne, nella prima trilogia interpretato da James Franco, qui da Dane DeHann, nel temutissimo Goblin in versione Ultimate.

The Amazing Spider Man 2: storyboard su eBay spoilerano il film

A quanto pare, quindi, la lista di villain presenti nel sequel si fa sempre più ampia: Goblin si aggiungerà ai già annunciati Electro, che avrà le sembianze del premio Oscar Jamie Foxx, e Rhino, interpretato da Paul Giamatti. Inoltre, girano voci riguardo l’inserimento di altri nemici, come la Gatta Nera.

Per quanto riguarda il cast, oltre ai nomi già citati, troveremo nuovamente Emma Stone nei panni della fidanzata Gwen Stacy e Sally Field in quelli di Zia May. Altra novità è il ritorno di Norman Osborne, interpretato da Chris Cooper, che nella trilogia precedente aveva avuto un ruolo fondamentale, soprattutto nel primo capitolo della saga. Non sarà presente, invece, il personaggio di Mary Jane: anche se era stata già decisa l’attrice che avrebbe dovuto interpretare il ruolo, la giovanissima Shailene Woodley, rivelazione di Paradiso Amaro, ed erano state già girate alcune scene con lei presente, si è deciso di eliminarle e di introdurre il personaggio nei due capitoli successivi, attesi rispettivamente per il 2016 e il 2018.
La regia è nuovamente affidata a Marc Webb.

Il trailer, salvo sorprese, dovrebbe essere rilasciato in concomitanza con l’uscita di Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug, mentre per il film completo, e per dare delle risposte a tali spoiler, dovremo attendere in Italia fino al 24 Aprile 2014, mentre in America arriverà il 2 Maggio 2014.

Impostazioni privacy