Giorgia e Alicia Keys insieme nel nuovo singolo ‘I will pray’

Dopo il successo di Quando una stella muore, Giorgia ritorna nelle radio con il secondo singolo estratto dall’album Senza Paura, già record di vendite.
Il nuovo brano si chiama I will pray e vede l’intervento di Alicia Keys, una delle rappresentanti più importanti della scena internazionale. Il brano è in rotazione dal 26 novembre in tutte le radio come annunciato sul social network Twitter da una delle più autorevoli fonti musicali sul web, Ear One Music.

Intanto sulla rete inizia a farsi sempre più spazio l’idea di un possibile duetto tra Giorgia e Alicia Keys al festival della musica italiana per antonomasia, Sanremo: la possibilità è frenata solamente dagli impegni dell’artista internazionale. Sarebbe un ottimo modo per rilanciare sia la musica italiana e sia per poter avere un’artista di questa portata in una kermesse definita spesso in declino.
Il brano, intanto, continua a spopolare grazie all’accostamento perfetto delle due cantanti; il ritmo incalzante e il tono soave si imprime in maniera decisa dentro il cuore di chi la ascolta. E’ una struggente canzone d’amore, una preghiera rivolta all’amato perduto (forse Baroni?). Già dall’uscita dell’album si intuiva che potesse essere un potenziale successo: i fan delle due cantanti sono stati accontentati con questo capolavoro a cui Giorgia si presta, ancora una volta, in maniera eccezionale. Il singolo è già acquistabile su iTunes; dalle prime statistiche ottenute si vede come il duetto prometta molto bene.

Impostazioni privacy