Pronostici Serie B 16.giornata: ad Avellino ci sarà da divertirsi

Empoli – Brescia 1
Sulla carta è tra i pronostici più duri. Una sfida per il salto di categoria ma la differenza mentale e qualitativa è totalmente dalla parte della capolista. La crisi che sta colpendo la formazione lombarda potrebbe durare ancora a lungo.

Avellino – Cesena Over
Davvero una sfida dai mille spunti. La neopromossa squadra campana ha avuto il suo primo calo della stagione ma resta una formazione di tutto rispetto. Anche i romagnoli stanno facendo un bel campionato e puntano all’aggancio in classifica.

Latina – Juve Stabia 1
Il momento d’oro dei pontini può proseguire. La ghiotta occasione è quella di affrontare una formazione in difficoltà come la Juve Stabia. La squadra di Breda ha nelle corde un’altra vittoria a patto che tutti restino con i piedi per terra e si sacrifichino per raggiungere questa vittoria.

Modena – Siena X
Scontro diretto tra due compagini che si trovano a pari punti in classifica. I bianconeri alternano grandi prestazioni a partite meno convincenti ma hanno i top player per poter andare in rete. Anche i padroni di casa però non non sono da meno, un botta e risposta sarebbe il pronostico più auspicabile.

Padova – Crotone X2
L’infortunio di Rocchi ha solo peggiorato una situazione davvero deficitaria. Il Crotone però deve dimostrare di poter andare lontano vincendo su campi come questi, non sarà una passeggiata

Palermo – Novara 1 Handicap
Quando in panchina c’è un motivatore come Iachini non si può pensare ad un altro passo falso dopo il ko interno con il Latina. Le motivazioni dovranno fare la differenza ed un’altra partita in casa con una squadra come il Novara può essere la giusta soluzione.

Pescara – Carpi X
Questo Pescara non decolla nonostante le aspettative. In casa si fatica ed il Carpi potrebbe fare l’imprevisto sgambetto.

Reggina – Spezia Under
Una volta il pubblico di casa dava la spinta in più ad una squadra come questa. Con il terzultimo posto in classifica però non è detto che tutto ciò accada. Lo Spezia scenderà in campo abbastanza coperto.

Trapani – Lanciano Gol
Una partita da seguire. Il Trapani ha avuto un forte calo in questo periodo ma ha già reagito. In casa perciò si può ancora ambire a vincere anche se dall’altra parte c’è il Lanciano.

Varese – Cittadella Over
Entrambe hanno bisogno di punti. Un pari, una partita accorta, serve a poco. Per questo il Varese ha l’obbligo di segnare da subito per mettere in discesa una gara che potrebbe rivelarsi difficile.

Bari – Ternana Under
Qui ci si gioca molto. Coperti, chiusi e abili a sfruttare le palle gol a disposizione. Entrambe staranno preparando la gara allo stesso modo, speriamo solo che non ne perda lo spettacolo.

FOTO CORRIEREDELLOSPORT.IT

Impostazioni privacy