Un’isola a forma di cuore per i 50 anni di Brad Pitt

Che a Hollywood la parola d’ordine sia esagerare è risaputo. Che le celebrities d’oltreceano vivano secondo la legge “big is better” anche. Quando si tratta di regali poi, nulla è impossibile per chi sventola verdoni. Una vera gara a suon di scatti e paparazzi, per raggiungere il primato e superare il limite. Qualsiasi limite.

Ma cosa regalare a una persona che possiede già tutto senza risultare banale? Ci ha pensato bene Angelina Jolie, che per festeggiare i 50 anni del suo fidanzato e per ripagare il guardaroba nuovo di zecca che Brad Pitt le ha regalato per i suoi 38 anni, ha deciso di offrirgli un’isola. Un portachiavi? No, un isolotto vero e proprio che vale ben 12 milioni di dollari. Petra Island misura 11 ettari e comprende due case progettate dall’architetto preferito da Brad Pitt, Frank Lloyd Wright.

Un luogo perfetto per una fuga romantica lontana dai flash dei paparazzi o per passare una vacanza con i figli Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e i gemelli Vivienne e Knox. Dopo aver visitato la proprietà, l’attrice, impegnata in questi giorni in Australia sul set del film Unbroken, ne sarebbe rimasta affascinata. L’isola inoltre ha una particolarità che la rende una perfetta prova d’amore. Ha la forma di un cuore.

L’amore non ha prezzo per la felice coppia che a breve dovrebbe convolare a nozze e non è una novità il gusto di Angelina Jolie per i regali stravaganti. Già nel 2011 la diva aveva regalato al suo Pitt una cascata in California.

Le altre celebrities non sono però da meno. Miley Cyrus è stata ripagata per il comportamento decoroso di cui sta dando prova nelle ultime settimane, con una moto a tre ruote. 24 milioni di dollari per l’ultima moda tra le giovani celeb, personalizzato con le sue iniziali. Victoria Beckham non è da meno, facendo volare l’intero staff del ristorante preferito dal marito Beckham da Londra a Madrid, esclusivamente per il suo compleanno. Per non parlare di animali esotici, gioielli e macchine costose e personalizzate.

Più sono bizzarri, eccessivi e perchè no impossibili, più sono graditi. Provare a imitarli? Impossibile. A meno che non proviate a regalare un pezzo di luna. O lo hanno già fatto?

Impostazioni privacy