Christmas home decor: creatività e originalità

Il Natale è alle porte ed è tempo di pensare alle decorazioni e gli addobbi, in camera, in salotto, in cucina, sulla porta d’ingresso, in giardino e perfino in bagno.

Grande è l’offerta proposta da Ikea. I prezzi sono sempre molto competitivi e si possono trovare decorazioni di ogni genere, da quelle più basic, disponibili in set importanti, a quelle più trendy. Il successo 2013 è dato dai kit fatti di tartan, assieme alla paglia e ai colori accesi; quest’anno sembra andare di moda il “troppo” e il “forte”, il “deciso” e l'”appariscente”.

Anche Maison du Monde propone un mix perfetto fra novità, tradizione, colore e leggerezza di sfumature. Il mondo degli animali si fa spazio animali, soprattutto con le tipiche renne natalizie, da appendere all’albero e ai pomelli di mobili e porte.

Non può sicuramente mancare Sia Home Fashion. Scintillanti gocce di brillantini e luccichii. La moda Natale 2013 è un exploit di creatività e gasino luminoso.

Il catalogo di Natale 2013 di Zara Home propone diverse decorazioni in stile tradizionale e anticato. Il colore fondamentale è sicuramente l’oro – accompagnato, ovviamente, dal bianco e dai colori più tenui, assieme a decorazioni divertenti e simpatiche, come i fiocchi di neve, ghirlande, foglie e pigne in abbondanza.

Insomma, il Natale 2013 si avvicina e noi non possiamo farci trovare impreparati. Occhio ai cataloghi, le offerte e le limited edition: viva i colori e spazio alla creatività

Impostazioni privacy